Anche una Birkin sotto l'albero di solito ha il suo perchè /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
prova la tripletta: "stasera la birra la pago io perchètiamoeancheperchè titrovodimagrita... :wink: ...ma costa molto di più.... :wink:
R: aforismi... Essere potenti è come essere una donna. Se hai bisogno di dimostrarlo vuol dire che non lo sei. Margaret Hilda Thatcher Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Perchè io nn mi ci sono mai iscritto. E diciamolo (con voce La Russiana), un 3d delle risate senza il Bardo non ha senso
: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma daiii!!!! Solo humor mooolto inglese e per pochi... Ma non c'è nulla da fare va per la maggiore la fiera della banalità!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non so se lei conosce un certo [MENTION=40615]Branco80[/MENTION]............. Fine OT /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Certo...leggo ogni suo post trattenendo il fiato! Sempre tra l'originale, l'incomprensibile ed il contorto! Ma mai banale anzi interessante. A volte se l'avessi a portata lo strozzerei ma va bene così! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />