salve ragazzi come state?? pronte le cabrio?? Adesso dovrei essere un pò più presente qui sul forum=)
(¯`*•.¸(¯`*•ZONE Cabrio Passion•*´¯)¸.•*´¯) Ciao Diego! Tutto bene grazie... Tu?? La cabrio oggi me la sono goduta dalle 8 alle 16... Da 14 gradi a 26 :-) uno spettacolo...
impegnatissimo con il lavoro...e poi vedere voi che ogni giorno modificate qualcosa mi faceva sentire male!!! siete un danno al portafoglio=)
(¯`*•.¸(¯`*•ZONE Cabrio Passion•*´¯)¸.•*´¯) Se prendi esempio da me il portafoglio puoi lasciarlo a casa ahahah
R: (¯`*•.¸(¯`*•ZONE Cabrio Passion•*´¯)¸.•*´¯) A proposito di buttare via i soldi..... Oggi ho preso la cam da mettere davanti da collegare alla mia eway... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Samsung S2
W la Croazia, Luca che sostiene l'economia, Diego che è tornato ed il sole che oggi mi ha fatto scappottare di brutto.... 'sera ragazzi!!
negli ultimi anni i guadagni sono diminuiti,le spese per vivere come piace a me sono aumentate e l'auto e' rimasta quella aquistata 7 anni fa come tu anche sai la famiglia costa e tagliare le spese solo per avere un pezzo di latta non merita,tanto perde ogni anno il suo valore
ho recuperato un volante M che vorrei montare da solo. Domanda agli esperti: per fissarlo al mozzo dello sterzo, devo serrare con una chiave dinamometrica? Se si, che carico devo usare? Per ora ho solo letto i post su come si toglie l'airbag, spero che il tutto non sia troppo complicato
guarda, è stato un caso. Un collega l'aveva comprato 2 anni fa per la sua e46 station e non ha fatto in tempo a montarlo che ha fuso la macchina. Così ha comprato una e90 e l'altro giorno, guardando i lavori che ho fatto con il plastidip ai miei interni gli è venuto in mente che l'aveva in qualche armadio. Siccome mi deve un paio di favori per ora lo monterò in comodato d'uso gratuito. Ad ogni modo, senza airbag, credo che possa valere sui 100 Euro
Io l'anno scorso l'ho preso su ebay inglese con comandi a volante, cuciture ///M a 160€ spedito... ovviamente senza airbag...
LuBMW, l'hai montato tu il volante M? Sai dirmi come si fissa al mozzo dello sterzo, cioè se c'è un dado (misura) e se serve una coppia di serraggio? Grazie