io l'ho viste dal vivo domenica in concessionaria...c'erano due sport (una bianca, 1 grigio scuro) e una premium nera. a mio avviso non c'e' confronto...la premium è una spanna sopra.... e non è così tamarra come dite.. cmq da settembre in poi è disponibile anche la CDI 200 da 136 cv manuale (ma si puo' ordinare anche adesso)....rispetto alla CDI 220 viene 5300 euro in meno...
esatto! per questo l'ho ordinata!! quando dicevo tempo fa che la CLS era una delle più belle auto in circolazione gli amici al bar mi davano del "pappone russo"... ora mi son tolto la soddisfazione!!!
quoto. e come prezzi, da quel che mi diceva la società di leasing che ha ordinato la mia CLA, costa più o meno uguale alla f30 a parità di allestimento, solo che BMW fa più scontistica.
Non so cosa tu voglia intendere, ma io ci sono stato anche per interventi in garanzia sulla mia, e mi hanno sempre trattato divinamente, fra l'altro dandomi come auto sostitutive auto di categoria superiore alla mia...
che possa piacere di più non discuto ma questa alla fine è una berlina trazione anteriore con prestazioni inferiori alla f30, e alla fine addirittura costa di più visto che c'è meno sconto. per quanto mi riguarda f30 tutta la vita allora. Mi piace anche di più internamente, questa dentro è come la classeA, carina ma non ai livelli di f30 assolutamente. Poi la trazione anteriore per quanto mi riguarda non è di certo un particolare trascurabile. Mi dispiace che mercedes abbia tirato fuori una 3 volumi a trazione anteriore
sì ma in + ha cambio automatico, sensori parcheggio con telecamera, cerchi da 18", sedili posteriori ribaltabili, navigatore
La C220 è trazione posteriore e lo sarà anche il nuovo modello, la CLA è la concorrente della futura serie 2
si..e mi ha fatto la stessa sensazione che mi hanno fatto in foto sia la A3 4p che la stessa CLA: troppo corte per "inserirci" una linea del genere.
guarda io l'ho vista più volte e anche al museo del design di milano (il che è tutto dire...) e non capisco come fai a dire una cosa simile, ok le impressioni sono personali ma sprizzava armonia ovunque, l'unica cosa che avrei gradito è un navigatore non appiccicato in quel modo....
è stranamente stupenda, addirittura meglio riuscita della A da cui proviene. Peccato che l'abitabilità posteriore sia da loculo....
Ripeto, ero andato a vederla con scetticismo poprio riguardo alle proporzioni, ed invece mi son ricreduto totalmente. Esteticamente e' davvero ben riuscita, ma le preferirei l'F30, qui pero' si entra nel soggettivo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />.