Ragazzi. Esiste un posto dove leggere quanti litri ho consumato durante il viaggio? Mi sembra che ne il computer di bordo, ne quello di viaggio riportino tale dato. Può essere che debba farmi il calcolo sulla carta del pane? Su tutte le mie auto precedenti era possibile. Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
rifai il pieno dopo il viaggio e vedi quanti ne entrano, così non devi fare il conto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Possibile sapere quanti litri ho consumato? Simpatico...... Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
R: Possibile sapere quanti litri ho consumato? Ah cett cett.... Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
se hai il computer di viaggio devi andare nel navigatore.... sopra c'e computer di bordo e ti dice quanti chilometri e quanto ha consumato
R: Possibile sapere quanti litri ho consumato? Sei sicuro che ci sia questa voce? Io cerco l'indicazione deu litri consumati, non del consumo medio in km/l o in l/100km Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Per conoscere la quantità devi entrare nel menù segreto: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?163106-menu-segreto Da lì puoi consultare voci altrimenti non presenti nei dati normalmente visualizzati.