R: La Stanza Degli "always Here" Notte a tutti.... Correre x la speranza e x la pace non fa parte di questo mondo... Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: La Stanza Degli "always Here" Speriamo solo sia un pazzo furioso ma sembra un attentato.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: La Stanza Degli "always Here" A una maratona a Boston c'è stato un attentato .. Ci sono morti e feriti.. Rai3 ... Rai news.. Tg com.. In tv Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ciao caro! e buongiorno a tutti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dai che forse oggi dopo 3 mesi riesco a portare la macchina a fare un controllino!
Buonasera Amici! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... Che belle temperature... Adesso si che si sta bene!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vero [MENTION=204]infinity[/MENTION] /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sera amici...... finalmente un tempo decente :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Notte a tutti... Macchina sempre lavata... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2