Ieri dopo quasi 20gg che non lavavo la bmw e la golf mi sono dedicato al lavaggio completo di entrambe Ho cambiato i tappetini in gomma sia dell'una che dell'altra lavandoli e asciugandoli e riponendoli in garage dentro un sacchettone di plastica... Ora, mi è rimasto però il dubbio della vasca baule della F20 ( nella golf non l'ho comprata ) Voi la lasciate tutto l'anno? O la levate? E poi un'altra cosa: io ho messo la vasca del baule senza levare la retina del baule, in poche parole l'ho appoggiata sopra.... Anche voi avete fatto così o avete sganciato e levato la retina sotto?
Io lo lascerei tutto l'anno! tanto nel baule non è a vista! e se ti capitasse l'urgenza di dover caricare qualcosa che potrebbe sporcare la bimba apri il baule butti dentro e sei tranquillo che non sporchi nulla!!
infatti è quello che pensavo io.... visto che ogni spesa che mia moglie fa anche di detersivi ecc... la mette ovviamente nel baule..... per la retina?
Vasca baule F20. ditemi la vostra... Ma tieni tutti i prodotti per l'auto? Inviato da iPhone 5 usando Tapatalk
Io la retina non l'ho messa, e comunque la vasca la lascio sempre, e fidati che mi è servita più di una volta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> E poi la comodità è che, come i tappetini, se si porca con la lancia lavi tutto in un secondo; se si dovesse macchiare il baule invece sarebbero ca..i /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Pensavo anch'io di prenderla. Me la consigliate? Di che cifre parliamo? Meglio vasca o tappeto in gomma? (leggero OT :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">) Fossi in te lo terrei sempre.
Io te la consiglio, così come i tappetini in gomma...Eviti di macchiare l'auto e li pulisci in un attimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se non ricordo male, sconti a parte, la vasca dovrebbe costare sui 70 euro...
guarda per esperienza personale l'auto di mia madre mangia un litro di olio ogni 3 mila km! quindi ha sempre una lattina di olio nel baule! in uno dei soliti rabbocchi la lattina non è stata ben chiusa! immagina dover smontare tutto il rivestimento per togliere l'olio! che dopo 3 lavaggi è ancora lì!!!
Qui trovi le foto del modello originale BMW: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?243638-Tappetini-in-gomma-originali-bmw-Li-consiglio-davvero&p=6511401&viewfull=1#post6511401
io ho preso quella della urban però con il profilo bianco ( come la macchina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> )
R: Vasca baule F20. ditemi la vostra... Io la volevo comprare questo inverno perché vado almeno 1 volta a settimana a fare snowboard. Però alla fine con la sacca della tavola rimaneva tutto pulito e non l'ho presa. La rete invece la lascio sempre messa ed è comodissima per non fare sbatacchiare le cose con le curve. Comunque ti direi di levare la rete e metterla nella tasca a dx con la rete e invece di lasciare la vasca se porti spesso cose che potrebbero macchiare. Sennò solo la rete.. Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Forse ho capito male... ma per vasca io mi riferivo a questa: http://accessories.bmw.com/internet_bmw/servlet/navigateDetails.do?language=it&nscId=1103&localePath=/IT/it&ts=1365947286970&from=2&fromList=true&nav=3&absoluteNav=1 non al tappeto in gomma!
la vasca è comodissima ... penso a quando la mia compagna "pretende" di trasportare il pattume nella mia macchina (ebbene si, purtroppo capita pure nella cabrio con hard top ripiegata è riuscita ad inserirne 3 sacchi ...
comunque se ne trovano ben fatte anche non originali. massimo con una quarantina di euro. anche on line su eb.y
Sulla mia E87 avevo preso una vasca in poliuretano alla Bep's per pochi euro... ma queste che avete postato voi sono notevolmente più belle! :sbav: Nemmeno sapevo che ci fossero così belle! Bene bene... per la mia nuova F20 mi accaparrerò una di queste che avete postato