Ufficiale: Mercedes-Benz A 45 AMG Una cosa che non mi piace della parte anteriore, che ho visto giusto l'altro giorno, è che quando si mette la freccia, dato che usa la stessa striscia di led, si ha una parte illuminata bianca, e l'altra arancione; un po' antiestetico... Anche l'occhio vuole la sua parte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
e si perchè con la f20 l' occhio la sua parte la ottiene proprio ritengo sia più utile valutare come MB sia riuscita a proporre a un prezzo del genere un modello dai contenuti molto interessanti...
Io l'ho scritto ma è soggettivo... A me l'F20 piace parecchio, poi di quello che pensano gli altri non mi importa, sempre parlando di estetica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Infatti a me della Classe A piace solo l'anteriore; per il posteriore, l'abitabilità, bagagliaio ed interni, preferisco sicuramente l'F20... E poi se dovessi spendere tutti quei soldi, non prenderei sicuramente l'AMG, anche perchè con tutti quei cavalli devo divertirmi, non fare le gare di dragster, quindi assolutamente trazione posteriore pura bilanciata come BMW /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S. Se potessi permetterlo prenderei Porsche, che come piacere di guida trovo sia il top per la sua fascia di prezzo...
Ufficiale: Mercedes-Benz A 45 AMG se scontata viene via a 40 mila questo è il miglior mezzo prezzo-cv !!
Per quella tipologia di motore e trazione, se scontata si riuscisse ad arrivare a 40, sicuramente si (vedi controparte Audi)...
Secondo me è comunque da valutare ancora, non sono cosi convinto che in pista sia tanto più veloce di una M135i, che come prezzo naviga proprio intorno ai 40.
Ieri stavo appunto guardando i listini, il problema è che la m135i sta sui 43 + cambio automatico, navi, connessione telefono e (finta) pelle arrivi a 50 come niente...mentre la A45, oltre ad avere più cv, di serie ha già parecchie cose, potendo aggiungere al max qualche optional tecnico decisamente gustoso
http://www.autoblog.it/post/160913/mercedes-classe-a-45-amg-4matic-il-prezzo-in-italia-e-di-44-000-euro a Mercedes Classe A 45 AMG 4MATIC sarà proposta in Italiaad un prezzo a partire da 44.000 euro: è questa la cifra riportata nel configuratore del sito ufficiale di Mercedes Italia, da poco aggiornato con la Classe A “made in Affalterbach”. Vi ricordiamo che la vettura è spinta da un quattro cilindri 2.0 litri turbo capace di 360 cavalli a 6.000 giri al minuto ed una coppia massima di 450 Nm continua tra i 2.250 ed i 5.000 giri al minuto, la nuova Mercedes Classe A AMG si propone come la più sportiva fra le hatchback in circolazione. Le prestazioni, grazie alla trazione integrale 4Matic AMG ed all’elevatissima potenza specifica di 181 cavalli per litro del motore AMG, sono da sportiva vera: accelerazione da 0 a 100 chilometri orari coperta in soli 4.6 secondi e velocità massima autolimitata a 250 chilometri orari. Il consumo medio dichiarato oscilla fra 6.9 e 7.1 litri/100 km, mentre le emissioni vanno da 161 a 165 grammi di CO2/km (Euro6). L’equipaggiamento di serie include l’assetto sportivo: comprende sterzo diretto e sospensioni selettive. L’assetto si abbassa di 15mm, cladding AMG, lavafari, cambio automatico a doppia frizione 7G-DCT. Include comandi del cambio sul volante e Tempomat (regolatore velocità con limitatore incluso), cerchi in lega AMG da 18″ a 5 doppie razze, climatizzatore automatico con ricircolo con filtro a carboni attivi antipolvere/antipolline, freno di stazionamento ad azionamento elettrico, con funzione comfort (rilascio automatico in caso di movimento intenzionale del veicolo, solo con cambio automatico). Indicatori di direzione con funzione “one-touch” (spegnimento automatico dopo 3 lampeggi), portaoggetti e presa da 12 V nella consolle centrale, tergicristalli con touch control, volante regolabile in altezza e profondità, fari Bi-xeno. Luci di marcia diurne con modanatura nel look cromato, l’indicatore di direzione e la luce di posizione utilizzano LED, 4 punti di ancoraggio nel vano bagagli, accensione automatica dei fari (sensore crepuscolare), alzacristalli elettrici anteriori e posteriori con funzione express-up. Avvisatore acustico freno di stazionamento inserito e mancato disinserimento luci, display multifunzione azionabile tramite il volante multifunzione con indicazioni di: radio, telefono, computer di bordo, manutenzione, guasti, consumi, autonomia, temperatura esterna ecc, ECO start e stop. Si prosegue con la luce vano bagagli, lunotto termico temporizzato, Mirror Package: specchi retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, retrovisore interno ed esterno sinistro autoanabbagliante. Pacchetto Comfort per i sedili con regolazione in altezza del sedile lato passeggero e regolazione in inclinazione del cuscino per i sedili anteriori, sistema di manutenzione “ASSYST” con indicazione degli interventi di manutenzione, specchietti retrovisori regolabili elettricamente, riscaldabili e in tinta con la carrozzeria. Bracciolo anteriore con box portaoggetti, rivestimento cielo in tessuto nero, Mobilo (garanzia valida per i primi 4 anni a partire dalla prima immatricolazione della vostra vettura), service 24h. Airbag anteriori per il bacino, airbag full-size lato guida e passeggero a doppio stadio di attivazione, airbag per le ginocchia guidatore, chiusura centralizzata con sensore crash e chiusura automatica in movimento, cinture di sicurezza anteriori regolabili in altezza con pretensionatore elettronico, cinture di sicurezza posteriori a tre punti. Di serie anche il COLLISION PREVENTION ASSIST: avvisa il guidatore con un segnale ottico e acustico quando la distanza tra la vettura e il veicolo che la precede o l’ostacolo fermo è inferiore al limite di sicurezza, retronebbia, Hill start assist (ausilio alla partenza in salita), Kit di pronto soccorso. Luci freno adattive in caso di frenata di emergenza lampeggiano automaticamente, sistema di avviso perdita pressione dei pneumatici. Sistema di fissaggio seggiolino per bambini ISOFIX, tirefit: consente di proseguire il viaggio anche in caso di foratura di uno pneumatico. Questo sigillante viene inserito nello pneumatico sgonfio con l’aiuto di una pompa di gonfiaggio elettrica, chiude i fori, permettendo così di proseguire il viaggio fino all’autofficina più vicina. Windowbag per lato guida e passeggero. Per quanto concerne telematica è invece di serie l’“Audio 20 CD”: si tratta di sistema multimediale Tablet con Bluetooth, tastiera telefonica e vivavoce integrato e lettore MP3. Interfaccia Bluetooth con funzione vivavoce e streaming audio per riproduzione musicale, tastiera telefono, autoradio con doppio tuner, lettore CD, interfaccia USB. Presente anche il Becker® MAP PILOT: sistema multimediale Tablet con navigatore. Navigazione con display a colori, rappresentazione cartografica topografica e 3D (modelli della città, punti di interesse); segnalazione automatica delle code (TMC Pro); suggerimento per la corsia di marcia; Indicazione vocale e visiva dei limiti di velocità di numerose strade; possibilità di immettere l’indirizzo tramite riconoscimento vocale con un unico comando. Non manca il collegamento Aux-in e interfaccia USB per impianti audio e video esterni nel bracciolo centrale. fonte autoblog
R: Ufficiale: Mercedes-Benz A 45 AMG Poi usata ancora di più xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Su ragazzi, ripetiamo tutti insieme questo mantra: il superbollo va eliminato il superbollo va eliminato il superbollo va eliminato il superbollo va eliminato il superbollo va eliminato il superbollo va eliminato il superbollo va eliminato il superbollo va eliminato il superbollo va eliminato il superbollo va eliminato il superbollo va eliminato ...
E' un gran prezzo perchè tanto sanno già che qui in Italia ne venderanno poche quindi erano inutile farla pagare di più, almeno credo... Infatti dalle altre parti dove non ci sono tutte queste tasse costa di più... Comunque è molto ben accessoriata già di serie rispetto agli altri marchi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Però è una mossa intelligente, anche perchè così farà sicuramente gola a qualcuno, che poi potrà rivenderla usata negli altri paesi europei senza smenarci l'infinito.
Quello sicuro...L'avessero fatta TP poteva essere un futuro acquisto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
prezzo veramente eccezionale, considerando che RS3 e 1M, con meno cavalli (anche se forse un'impostazione più sportiva, soprattutto la seconda), costa(va)no 10k in più, meno accessoriate. Messa in altri termini, con i 10k risparmiati ci si paga 3 anni di bollo..
Straquoto, ed andando leggermente OT aggiungo che è un vero peccato che la sorella CLA A45 AMG non sia posteriore, perchè a quel punto poteva essere una vera sfida con la futura bmw rivale. In ogni caso ottimo prezzo, praticamente viene via come una S3 ma con 95cv in più(..in attesa della nuova).
sul discorso TP la penso come voi ma è la gente no, vedo che su macchine cosi potenti piace la TI per migliore sicurezza, stabilità e fruibilità, ad es. la mia 997 Carrera 2 ha meno mercato di una Carrera 4....
Anche in svizzera. E anche io con il senno di poi (senno, si fa per dire) avrei preso una 4S. Piu' larga e per come la uso io non credo avrei percepito la differenza. O almeno non l'avrei percepita per il 95%. Motivo per cui non avrei ostacoli "di principio" nel valutare una TA.