ecco quà le foto della mia 120d m-sport :wink: elenco optional: pacchetto M interno ed esterno radio professional fari allo xenon bracciolo cambio manuale specchietti lateriali e centrale antiabbargliamento ecc... modifiche fatte: fendinebbia allo xenon 6000°k tutte le luci interne, anti pozzanghera, sotto piedi ecc.. bianco ghiaccio 6000°k cerchi ruby 19° 8jx19 ant. e 9jx 19 post Et 34 -37 assetto bilstein b14 pss vetri oscurati scarico doppio m-performance luci posteriori oscurate logo M sui reni modifiche da fare: spoiler tetto in carbonio rimappatura( dopo la garanzia) upgrade cerchi da 20" purtroppo manca ancora il bullone antifurto che mi sta arrivando... novità di ieri sera:
R: la mia f20 m-sport.... Spettacolo... Al raduno mi dirai qualche dritta x le luci interne... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Anche io voglio le dritte per le luci interne... peccato che dalle foto l'unica modifica che si vede sono i cerchi...il resto?????
R: la mia f20 m-sport.... L'ultima dei fendi è una favola Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ma io faccio già questo lavoro sulle auto nel tempo libero.. poco tempo fà ho fatto tutta un m3 cabro del 2001 e un x6 del 2011, vi faccio poi vedere le foto... prima del 5 maggio mi farò tutta la macchina bianco ghiaccio internamente,compresa la radio, clima, tutti i pulsantini ecc..... sta sera aggiungo altre foto, ora sul pc ho solo queste:)
R: la mia f20 m-sport.... Mi piacciono proprio le tue modifiche... Sono interessato... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> PM Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Bella li!!!! Dimmi quali sono....anche i miei dovrebbero essere allo xeno...ha fatto tutto il mio carrozza. le ho pagate 60 Euri circa...ma magari non lo sono...
bè, per capire se sono allo xenon li noti subito :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> anche se non l'hai capito, quando li accendi ci vuole un attimino prima che facciano quella bella luce?
R: la mia f20 m-sport.... Eh eh speriamo di vedere tutti o quasi gli UP al raduno... Penso riceverai molti apprezzamenti... Oltre al wrappatore d'Eccellenza [MENTION=47346]Toyo[/MENTION] e al mago dei post montaggi [MENTION=43384]Marowak[/MENTION] abbiamo trovato pure il tecnico luci /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
peccato che non ho più la mia grande punto che l'avevo preparata per andare solo ai raduni e in pista. magari metto qualche foto anche di quella se mi è permesso così vi faccio vedere cosa faccio come secondo lavoro... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ahahahahah
R: la mia f20 m-sport.... Puoi farlo anche se appena sento Fiat mi viene male eheheh.. Bmw un altro pianeta Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
bella bella....complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> hai i cerchi posteriori che escon fuori praticamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
la mia f20 m-sport.... Bellissima iaio!!!! Dentro per le plafoniere che luci hai messo??? Ci dai un link per i Fendi?? Inviato da Rio4s' usando Tapatalk
Azz..... io sono parecchio distante e non so se la mia arriverà in tempo.... ma mi state facendo venire parecchia gola... ci saranno degli F20 da paura!!