" I poveri sono sempre più poveri. E ciò accade tanto nei Paesi del cosiddetto Terzo Mondo, quanto nelle nostre città. Dalla giungla al giardino di casa nostra, il mondo è disseminato di trappole che si chiamano assenza: di cibo, acqua, casa, patria, diritti, istruzione, salute." Aggiungo e sintetizzo: DIGNITA'
che dire.... un pesce! ...bravo Luca, continua così, quest'estate sarai un sirenetto in tutti i sensi!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buonasera a tutti! :wink:
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> beh sirenetto non credo....ma in forma, ci provo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....e ci riesci pure! Sei già "un pezzo avanti"!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao Daniele! :wink:
R: La Stanza Degli "always Here" Ehilaaaa triste momento la domenica sera... Se si pensa al lunedì..:banghead: Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Purtroppo non mi riferisco al cibo... Buonanotte a tutti... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Buongiornoooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Giorno stanza...... Oggi si riprende la solita routine BUONA GIORNATA /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tornata a scrivere qui! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mancavo da un pò.. sono abbastanza impegnata e scrivo poco.. Niente gita primaverile per questa settimana..
Buonasera a tutti! ........e bentornata Fede! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />