ciao a tutti vi chiedo un consiglio vorrei comprare un bmw 330d con cambio automatico la macchina però ha 150.000 km sapete dirmi di che manutenzione necessita un cambio automatico e quanti km può durare? grazie
150.000 km(specie se dichiarati da una concessionaria) mi sembrano tanti pensaci molto bene prima di comprarla
150.000 se reali e con manutenzione scrupolosa non sono poi cosi tanti. Certo che se un mese dopo che l'hai comprata ti trovi da fare 4 dischi, 4 pastiglie, turbina, debimetro e slient-block immagino che l'acquisto possa portare ad una sonora incazzatura. Se decidi di comprarla fatti fare i freni e fatti dare la garanzia di almeno un anno. Meglio se due.
grazie e sì purtroppo l'usato ha i suoi rischi..... a meno che non si possa fare prima un giro in officina per valutare il tutto.... ma secondo voi un cambio automatico quanto può durare? :question:
Da quel che so lo step tronic è esente da manutenzione, l'olio interno non va cambiato. Dipende molto da come è stato trattato, se uno usa la leva selettrice per andare da P a D in un unico colpo...non è che lo step ne sia molto felice!
ciao // a parte che vendo la mia // giusto per curiosità quanto ti hanno chiesto e cosa vuoi fare con il tuo acquisto (lavoro o divertimento
i cambi automatici vengono garantiti dalle case per 250.000km poi tutto dipende da come è stato usato, l'olio andrebbe sostituito proprio al raggiungimento di quel chilometraggio se il cambio è ancora ok