vorrei ben vedere come mal digeriscono questi aiuti statali alle Real squadre spagnole i cittadini che sono alla quasi total miseria e senza casa (pignorata), dopo che una scellerata politica di finanziamenti pro acquisto casa, li ha portati a sostenere impegni economici della durata di mezzo secolo........
Concordo, la discrasia tra il sistema economico del Paese e quello dei club calcistici é allucinante.
C'è stato uno scambio di favori tra Platini e i potenti del Qatar: in cambio del mondiale in mezzo alla sabbia nel 2022, gli emiri si sono presi l'impegno di portare in auge il calcio francese, così è nato il PSG degli sceicchi, con acquisti folli, ricompensati, per evitare un grosso debito fiscale, da una super sponsorizzazione, di 400 milioni di euro, da parte di una banca, guarda caso, qatariota. Lo considero un piano diabolico primo per l'inciucio, secondo perché il mangiaranocchie va proprio a distruggere il calcio, lasciando in mano il calcio che conta a poche squadre in europa. Altro che tetti salariali...
Il primo tempo se lo sono spartiti, secondo davvero inguardabile, partita da dimenticare. Pazzini un giocatore inservibile, sempre con le spalle alla porta, Niang ha fatto una partita davvero brutta, Robinho che se ne vada al più presto in brasile...
Non sarei cosi' duro. Una partita sciapetta. Non ho capito perche' il Faraone ha giocato solo 20 minuti?
mi piacerebbe sapere chi ha detto che Niang è un giocatore di calcio, in tutto l'anno non ne ha ancora indovinata una, poi il problema dei centrali è cronico.
R: Il club più titolato al Mondo Mettere bojan è sbagliato non capisco perché non lo fa mai giocare Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ma come è possibile che Robinho debba ancora giocare!!!! è una vergogna!!! per non parlare poi dei vari Boateng, Muntari, Zapata & C.; guardiamoci bene dalla Fiorentina, altro che secondo posto!!!
Dobbiamo imparare a tirare i calci d'angolo senza passaggi stupidi e palla persa nei meandri del centrocampo. Ora pensiamo alla Juve. Una brutta partita pero'...ce la giocheremo.