Quale colore avete scelto per la vostra F30/31? Vediamo come sono le scelte del forum... Presumo bianco al 90%
Colore F30/31 Bianco e sono pentito troppo delicato. Consiglio il grigio met. Sent from my iPhone using Tapatalk 2
...havanna, colore stupendo! Ringrazio ancora mia moglie per avermi convinto! Se non ci fosse stata lei dal conc quel giorno, sarebbe stata Bianca!!
Effettivamente ho su muso e cofano un paio di scheggiature da pietroline piuttosto insolite. E ho fatto pochissima autostrada, quindi procuratesi a velocità non elevatissime. Strano, è la prima volta che mi capita in così pochi km. Ma magari è solo sfiga! Comunque una cosa è certa: il bianco è sempre sporco, e i moscerini sono evidentissimi. Inoltre, contrariamente a quello che pensavo, il mio carrozziere mi dice che non è molto più agevole di un metallizzato da riparare. Tornando indietro, probabilmente lo riprenderei, anche perchè ti fa risparmiare un millino! E poi la F30 bianca è stupenda!
Eccola...http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?243240-Serie-F31-Tutte-le-foto-nelle-nostre-Serie-3-Touring-F31/page40
Glacier silver .... Oltre che comodo è un colore che sta molto bene alla F30 Se avessi potuto comunque l'avrei comprata Liquid Blu