Che cerchi avete a libretto e cosa montate? Io tutte le misure da 16 a 19 e monto i 19. Voi? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho appena chiesto di là.. Ihihihihi! Visto che appena ricevuto il libretto ti rispondo io... monto i 18 ed ho tutte le misure da 16 a 19.. niente 20...
R: Cerchi a libretto Sapevo Ke sarei stato lo sfigato senza i 20 Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Chiedo una cortesia a chi ha a libretto i 20... Potreste fare una scansione della parte del libretto in cui sono elencate le misure? Io vi credo per caritá, ma il mio venditore BMW no.. Dice che non é possibile! Così gliela invio....
Basterebbe che facessi una foto o una scansione e la postassi qui sul forum.. solo la parte a sx in basso con le misure dei cerchi! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> GRAZIE
Ho fatto del mio meglio, spero si veda : http://s3.postimg.cc/ap7ee4mdv/libretto_000.jpg' alt='libretto_000.jpg'> url immagine[/img] Io sulla mia ho i 19.
R: Cerchi a libretto E nemmeno le uguali da 18 ma solo differenziate Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
No ha anche i 18 non differenziati. Ma com'è possibile che ci siano queste differenze fra auto uguali?
Ció che è veramente strano è che non esiste un filo logico.. Non so, l'anno di immatricolazione piuttosto che il kit MSport.. Ma scusate, non è BMW ad inviare direttamente alle varie motorizzazioni civili questi dati?
Invece a me interesserebbe sapere chi ha i 16 e in che misura. Io vorrei prendere un 320d xdrive Touring e avendo già i cerchi da 16 che uso con le gomme da neve sull'attuale 120d li riutilizzerei sulla nuova.