Salve a tutti, è da circa un mese che sto cercando (sopratutto on line) una 330d cabrio M sport. In realta qualcuna ha attirato decisamente la mia attenzione. Il probema (per me enorme ) è decidere se puntare sulla 170Kw o la restayling 180kw. Se non avessi problemi di euri andrei sicuramente sulla seconda ma, visto lo strano periodo economico che stiamo vivendo meglio stare con i piedi per terra. Detto cio chiedo a tutti voi dei consigli sul procedere: 1. sono davvero cosi grandi le differenxe tra le due? 2. meglio una 170kw tipo questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=229300375&cd=634985987170000000&asrc=st oppure una 180kw tipo questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=223619660&cd=634880884750000000&asrc=st ovviamente sempre tenendo conto del prezzo.... 3. aspetto un altro anno aspettando loa svalutazione del 180kw 4. vado di 170 kw e buonanotte???? Aiutooooooooooooooooo....... datemi tanti consigli vi prego... Ringrazio tutti gia da subito.....
330d Msport 170Kw o 180 kw? visto il momento prenderei il 180 kw ma cercando ditirare sul prezzo; considera che a breve esce serie 4 e nonostante tutto queste vetture 3 .000 99% sono destinate x export quindi Molto TRATTABILI. con targa e telaio fai verificare al tuo assicuratore /service cronologia tagliandi ed eventuali incidenti. in bocca a lupo per l'acquisto Sent from my iPhone S4 cabrio
Effettivamente sto trovando non poche difficoltà a trovare l'auto giusta da trattare; come dici te Antonio le portano tutte all'estero . Avevo pensato anche di prendere il 170 spendendo il meno possibile per poi aspettare tra 2 o 3 anni per prendere la nuova serie 4.... Non lo so , la cosa sicura come la morte è che devo fa sta macchina !!!!!! Ma le differenze tra le due sono così notevoli e importanti??? Oltre ad autoscout e automobile.it ci sono altri siti dove cercare ?
Comunque quelle che hai postato nn sono lci...nemmeno la 180.. E una fine serie pre rest.. Vedi fari post... prezzo esagerato...a quel prezzo se vuoi ti do la mia che e una vera lci e full full...;-)
Scusa gio ma so un po' ignorante in materia, che significa Ici? E quali sono le differenze estetiche tra le ore e dopo restayling? . La tua è una M sport?? Io sinceramente sto cercando questo tipo di allestimento ; ho sempre avuto auto sportive ( alfa gtv, Porsche boxster, corvette Z06 ) e la 330d mi sembra il giusto compromesso tra sportività , no Superbollo , consumi, e rottura della finanza però il pacchetto M ci deve stare !!!!!!! Fammi sapere
Io li ho provati entrambi , tutti e due con il cambio manuale, il 231 cv su una coupè, il 245 cv su una berlina. Ti posso assicurare che non c'è paragone e il 245 cv vale tutti i soldi in più che costa. Erogazione completamente diversa, consumi ridotti,spinge di più in basso. In allungo si nota la differenza, ma in basso è proprio sostanziale.
Grazie vinx per la collaborazione. Il problema è che ora sono in crisi totale; cioè speravo che qualcuno mi di esse che tra le due non c'era tanta differenza e invece da queste prime impressioni mi tocca puntare direttamente sul 245 !!! Il problema più grosso è che veramente c'è ne sono pochissime in vendita(M sport ovviamente) :-(((
Se la trovi a molto meno non è un problema, compri, come hanno fatto molti qui nel forum , paraurti anteriore-posteriore-minigonne M-Sport, se vai nella ricerca te ne escono vagonate di 3d. Te la cavi con poco ( relativamente , mi sembra che alcuni utenti abbiano speso intorno a 1.500 euro ) Una spesa che puoi fare anche dopop 2-3 mesi con calma, e puoi rivendere tutti i pezzi della tua che sostituisci.
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=225063666&cd=634904940380000000&asrc=st%7Cfs&a=1 questa e lci cioe resty vero e proprio anche estetico...cambiano i fari alcune bombature etc... Poca roba per un occhio poco esperto... Ma se le metti vicino si vede e anche parecchio... quella linkata e gemella della mia solo che io ho messo i 19 ed a breve appunto il kit m sport... Ovviamente sul venderla scherzavo... A meno di offerte eccezionali... ;-) per il motore confermo... Io il 231 lho avuto... Molto piu ruvido e rumoroso... Inoltre posso confrontarli bene dato che il 231 comunque cel ho ancora in casa... Il 245 allunga meglio alle alte vel e piu silenzioso ed in generale piu sfruttabile per lergoazione migliore... Io al posto tuo visto acnche larrivo della nuova mi chiederei se poi son disposto a tenerla con un modello nuovo in giro o meno... Se cosi fosse lci seminuova... Altrimenti prerest in attesa della serie 4 cabrio che esce per la prox estate...presumibilmente la e93 sara vecchia realmente nell estate 2015... Ciao buona scelta
Si, hanno motore e magari idrive2 ma non sono rest esteticamente... Quindi niente led e fari paraurti etc.. Vecchi
avendo il modello 170 kw ti consiglio anche io il 180 kw...io avevo scelto la 170 perchè era ful optional con tutto quello che volevo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> il 180 kw merita per il consumo minore il motore più pronto in basso e se automatica il cambio automatico che sfriziona di meno questi sono i veri pregi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> per la silenziosità non ho notato molta differenza in movimento...da fermo il motore si sente di meno anche perchè il 180 ha la catena per dietro però se trovi un 170 con tutti gli optional che vuoi provalo e comunque non rimarrari insoddisfatto è un gran motore pure quello...a 130 sei a 2100 giri e stai di media sui 14/15 con un litro
Il fatto è che la voglio M sport e sinceramente non mi va di prendere una futura e cambiare i paraurti , le minigonne , l'assetto....... E poi ??? I sedili anatomici? Il volante??? No no non esiste.!! In piu ora mi avete tutti messo in testa ( giustamente) il 180 .Dett ciò avendo alzato ( anche di molto ) il mio budjet per l'acquisto non riesco proprio a trova una M Sport 180 kw che si attesti intorno ai 25 - 30 mila euri ( più do indietro la mia smartina) . Che palleeeee .....
Resty m sport non mi pare ce ne siano... Pero sui 28 una la trovi e poi fai la mod... Unica cosa che nn avrai sono i sedili ma anche quelli normali se elettrici vanno bene...te lo dice uno che come te non voleva sentirne parlare
Ma.... Sinceramente del restyling a livello estetico non è che mi interessi più di tanto, basta solo che il motore sia quello nuovo. Oramai mi sono incaponito ( colpa anche vostra..). Ho la sensazione che se prendo il 170 faccio una cazzata ( sarà poi così vero ?) . M deve essere M !!!
Dipende anche quanto la vuoi tenere... Se poi tra uno due anni la vendi il valore cambia..poi x es x me i particolari son importanti.. E alla fine avevo scelto rest...per il motore fai bene nn aver dubbi
Solo un consiglio:non avere fretta vedrai che esce come la cerchi tu meglio aspettare un po'(se non sei a piedi)che prenderne una al brucio accontentandoti...