Domenica pomeriggio andrò a vederla assieme ad un "pazzo" di un mio amico (ora ha un tt-rs cabrio s-tronic) che vuole comprare una cla 45AMG......
io l'ho già vista in galleria vittorio emanuele a milano, stupenda, nera come quella che ho ordinato! è anche alla triennale al museo del design !!! :wink:
Domani andrò anch'io, dalle foto sembra bella ma non entusiasmante. La 45 Amg mi ispira col suo 2 litri da 360 cv
Vista ora a Salerno da Fortunati. Non male, molto bella e di effetto scenico la linea da coupe', per certi versi anche piu' proporzionata della sorella maggiore CLS. A dirla tutta quella delle proporzioni era la cosa che piu' mi lasciava dubbi, ed invece devo dire che dal vivo l'auto e' filante il giusto e fa una gran bella figura. Intenamente colpiscono positivamente i sedili davvero belli e sportivi, le bocchette d'areazione ben fatte ed il volante piccolo e bello e sportivo il giusto. Imbarazzante per contro la qualita', l'assemblaggio e la finitura di tunel centrale e della parte bassa del cruscotto, realizzato in plasticaccia dura e sgradevole al tatto, roba peggio che sulle prime 1er, e che stonano non poco con i 51mila euro richiesti per la versione Premium piena di optional, ma anche con i 44mila della sport piu' economica. Bellissima auto davvero, ma mi infastidisce un tantino quella trazione sull'asse anteriore. E credo le preferirei una F30 (ovviamente non solo per questioni di trazione), ma qui si entra nel soggettivo, e la Bmw andrebbe comunque paragonata alla prossima C Klass.
Vista ed esaminata bene oggi...non è male ma proprio il posteriore troppo discendente che nn mi piace. Quelle esposte una sport ed una Premium tutte e due CLA 220 CDI prezzo 45.801....diversi accessori ma per me prezzi fuori mercato... Con quella cifra prendo una 320d touring o berlina abbastanza ben messe... Rifinita con cura la benz come detto prezzi assolutamente fuori mercato per il segmento. Cmq continuo a preferire la A3 Sedan
Si la amg e' esposta in mb milano... Estetica promossa a pieni voti; all'interno e' evidente che derivi da una c, sopratutto a livello di dimensioni e larghezza della plancia. Ho fatto il test drive, motore e cambio ad alto livello, l'auto e' divertente e precisa. Prezzi delle vetture esposte 220cdi automatiche da 45 a 51 Mila euro, il listino e' alto....
Ma e previsto un diesel piu potente del 170 cv? Poi tra laltro quel motore lho provato e lo ricordo rumoroso oltre che fiacco...
Non vorrei dire, ma io l'ho provato su una C Klasse Coupe' ed era bello corposo e silenzioso, forse giusto un po' meno propenso all'allungo rispetto ai 2 litri Bmw. Sicuro di aver provato il nuovo 2.2 doppia turbina e non il vecchio mono-turbo sempre da 170cv /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />?
Credo di si perhe era una c restyling... Considere che sono abituato col 330d 245 cv... La cla la prenderei sicuro se avesse un motore paragonabile al mio attuale....e proprio bella...
La parentela è con la A, non con la C Beh, qualsiasi 4 cilindri 2,2 litri risulta fiacco se il paragone è un 6 cilindri 3.0 litri
Ufficiale: Mercedes-Benz CLA - Prj. C117 Anche a me piace molto, moooolto più bella e originale della f30 imho. Tra l' altro ha costi accettabilissimi, con 35k euro prendi una 180 ben accessoriata. Brava Mercedes! Sent from my iPhone using Tapatalk
E beh, anch'io quando scendo dall'L200 e salgo sul 320d ho l'impressione di guidare un dragster. Come ti e' stato gia' detto tutto e' relativo, e su questa piattaforma il tre litri non avrebbe senso (oltre che difficilmente installabile nel vano motore).
Beh gia col 250 mappandolo andrebbe... Anche se hi sentito molti guai sul 250... Andro a vederla dal vivo...lunica cosa e che nella fiancata da certe foto pare pesante... Tipo bancone con ruote piccole... Da davanti e dientro invece e stupenda
Oggi sono stato alla presentazione in Mercedes Milano: il design del posteriore è davvero riuscito, e nei colori scuri sembra davvero elegante. Dentro è carina, anche i materiali sono un po' economici per il segmento di appartenenza. Divertenti i commenti di 2 ragazze: Prima: "No no, preferivo decisamente il vecchio modello" Seconda: "Caspita è vero, era 1000 volte meglio" Non so cosa ognuna delle due avesse in testa, però si trovavano perfettamente daccordo