Salve a tutti ragazzi, il mio nome è Giuseppe e scrivo dalla provincia di Lecce. Le BMW sono state sempre il mio amore, e il tuning una mia grande passione! Ho preso una 316 in cattivo stato e l'ho fatta diventare una macchina nuova, ma non finisce certo qui! Vi posto qualche foto Appena comprata Poi pian piano è stata trasformata e ora è così Questi sono i nuovi fondini, quelli nella foto sopra sono quelli al plasma che purtroppo non funzionano più... Si può intravedere il simbolo del Salento Tuning Club, l'associazione di cui faccio parte... E le maniglie cromate Interventi: Carrozzeria Veriniciatura completa nero originale Fari anteriori angel eyes con sfondo cromato e freccia integrata Fari posteriori lexus style Piccolo alettone sul baule Griglia cromata sul paraurti e sui diffusori per il radiatore Presa d'aria sul cofano stile Subaru Specchietti tipo M3 con freccia integrata Vetri oscurati dalla 3M Antennina cromata Cerchi in lega da 16" con gomme 225/50 (quelle che mi ha dato la BMW su richiesta di nullaosta) Motore Filtro sportivo e scarico Remus Assetto completo SuperSport -40mm Interni Rivestimento dei sedili con similpelle protype nero carbonio e grigio Sterzo, pomello del cambio, cornice del cambio e bracciolo Isotta Manopole aria e devioluci cromate (in foto ancora non si vedono) Fondini personalizzati Maniglie cromate Rivestimento del sottotetto che stava cedendo Neon color blu che illuminano i piedi dei passeggeri... Impianto audio con sorgente che legge anche USB e Mini SD con lettore DVD nel bauletto e schermo da 7" integrato nel tunnel centrale... Dietro spingono due bei Boston G2 Interventi prossimi Montaggio di un bodykitt già acquistato Tappetini in alluminio mandorlato Probabilmente bicolore Leggero allargamento delle fiancate dietro Eliminazione della presa d'aria sul cofano... Scusate se ho annoiato chi non ama il tuning e magari qualcuno sta pensando che sono un pazzo a spendere questi soldi ma in fondo è una BMW e per questo credo che mi capite!
Dimenticavo: Impianto audio con lettore dvd e schermo da 7" integrato perfettamente nella plancia... Dietro danno manforte due potentissimi boston G2
innanzitutto benvenuto e veramente complimenti per il restauro.personalmente amo solo il tuning meccanico e null'altro però il risultato è molto buono.ti auguro di fare tanti chilometri insieme alla tua amata!
Grazie mille, purtroppo su questo motore mi sa che posso fare poco a livello di meccanica! A proposito di meccanica, dimenticavo assetto completo molle e ammortizzatori supersport -40 mm
Sorgente VDO Dayton in grado di leggere mp3 e WMA con porta per ingresso schede SD e una USB. Nel bauletto portaoggetti il lettore DVD Digitaldynamic anche esso con porta USB "Sotto i piedi" una coppia di altoparlanti a due vie della Blaupunkt E nel posto normalmente occupato dai medi una coppia di potentissimi tweeter antisfondamento Dietro ci sono una coppia di JBL GTO altoparlanti a 3 vie... Casse avanti con tweeter e casse dietro sono alimentate da un amplificatore Blaupunkt di 400 W (quindi 200 avanti e 200 dietro). Invece un amplificatore REVAC alimenta a ponte (650 W) i due soobwoofer Boston G2 ma gli fa appena il solletico... Il lavoro più urgente da fare è trovare un amplificatore degni di questi soob e fare per bene un vano baule perchè ora è completamente occupato dall'incasso del soob che prima stava in un'altra auto, io li voglio mettere nei fianchetti... Poi con calma gli farò un fronte adeguato al retro...
te sei dimenticato di scrivere a quanti nm ha stretto le ruote /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> w lo curcio!!!!
A Luglio dell'anno scorso feci un incidente e siccome l'auto aveva qualche altro problemino ho deciso di non sistemarla. Con il rimborso dell'assicurazione (grazie agli infortuni se no l'e36 non vale niente) ne ho presa un'altra ed è quella che ho in firma. Se vai sul link Presentazione della mia amata e36 puoi vedere gli upgrade da settembre ad oggi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.s.: ora sono meno tamarro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahahah dai, apparte le modanature in tinta e le minigonne che ho lasciato al posto di mettere quelle M direi che va bene no? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah, mi ero dimenticato i fari! Se passi dal bar ti offro un pò di Petrus /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cavolo era bella pure questa!!!cmq la presa d'aria sul cofano non mi piace e piccola...però complimenti pure per questa sei un grande a fare i lavori -.- avessi io questa manualitá!!! Come hai fatto a mettere i fondini?io non sono riuscito ad aprire quel cavolo di cruscotto!!!!
Guarda il tutorial che ho fatto quando ho messo gli anelli cromati, da lì puoi vedere come aprire il quadro strumenti http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?204764-Reportage-Applicazioni-anelli-cromati-nel-quadro-strumenti-su-E36