Posso dare un consiglio a Andrew sul tipo di allenamento (per esperienza diretta)? Un bel kart 125cc 6 marce e sessioni di 30 minuti belli tirati. Non c'è allenamento migliore spendendo un centesimo che farlo direttamente sulla cup
ma si che avevo capito ma tu cosa consiglieresti come allenamento, cup o kart? come allenamento intendevo fisico cioè tipo bici corsa ecc ecc... lo so che il kart allena bene ma a sto punto vado a fare motocross o motard che l'ho in garage... se devo noleggiare un kart del genere, col caz che costa un centesimo del cup :wink:
Ah ora si. Ti consigliavo il kart perchè sei su 4 ruote e perchè ci vuole il fisico a guidarlo in maniera seria. Ed oltre ad allenare il fisico (come potrebbe fare una palestra, una moto o altro) allena anche il tuo modo di guidare. Ti aiuta ad essere molto scorrevole, a non esagerare con il gas ect..... Vedi tu. Al massimo di presto il mio kart agratissssss solo se mi fai fare da passeggero sulla tua cup. Non sono mica come quel chiodo di Spinazzola che le prova tutte pur di fregarti il sedile ahahaha
buon compleanno Andrew!!!quest'anno si che ti sei fatto proprio un bel regalo di compleanno! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: nuovo acquisto porsche GT3 cup 997 mkI 2009 Buon compleanno anche da parte mia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: nuovo acquisto porsche GT3 cup 997 mkI 2009 Mi aggiungo ai complimenti ed auguriiiiii!!!! Inviato dal mio Nexus 10 con Tapatalk 2