Ste, il nostro è di maggio 2005. Normali segni di utilizzo e una bottarella sulla ghiera filtri (ma i filtri si avvitano comunque)
ah, poi ho anche il mitico Tokina 11-16mm visto che ho preso il canon 14mm 2.8 II (bomba) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dici? è un gran bell'obiettivo, per carità. Però per le macro abbiamo dei fissi superiori, la velocità non è più un grossissimo problema con gli iso della Mark III e con i flash buoni. Per il video il fatto che sia stabilizzato e over 100mm mi gioca molto a favore... non ho guardato comparativi ma... c'è tutta questa differenza?
scusami, dimenticavo l'utilizzo che ne fai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dal lato fotografico, da tutte le recensioni lette (chiaramente io non li posseggo, ho usato spesso il 24-105 su markII), il 24-70 è migliore, anzi viene considerato uno dei migliori obiettivi canon in circolazione (il nuovo è ancora superiore) per i video non so, visto che non me ne sono mai interessato, chiaramente il fatto che sia stabilizzato è un punto a suo favore.....se poi per le macro hai fissi superiori (e ce ne sono) allora in effetti potresti pensare di scambiarlo a questo punto prenditi quello di @stedony /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io ho già il 100 L macro2.8 e il 70 200 f2,8 usmII le foto che ho sul sito delle capitali tutte con 24 105, lo sto usando anche adesso a firenze,mi manca il grandangolo ed ho coperto tutto,solo non so cosa prendere
Il 3D degli amanti della fotografia... Con iPhone /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vedi l'allegato 1436 Da Quì con TOPATalk
Seguo .... Eos7D Sigma 17/70 2.8/4 IS USM Canon 50 1.4 Cano 70/200 F4 IS Matz 48AF1 Più cazzatine varie ....
Il 3D degli amanti della fotografia... Sempre con iPhone , quelle della 5D le scarico lunedì Vedi l'allegato 1439 Vedi l'allegato 1440 Da Quì con TOPATalk
Belle Marco però, se mi posso permettere, dovresti decentrare il soggetto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS Ricordati di ridimensionare la firma che pesa un mega e tre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Peppe puoi permetterti eccome, anzi! Ho provato a decentrare, ma non mi piace Mi piacciono i volti decentrati. NB Grazie per la segnalazione della firma, adesso è più piccola e colorata