Quasi dimenticavo... Mentre oggi ero in concessionario ho comprato le ricariche per il deodorante e l'ombrello BMW (non ho saputo resistere quando l'ho visto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">)... Devo dire che è fatto davvero bene, e sembra molto resistente, e mi è costato 13 euro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: La mia piccola nuova 118i... Fai il bravo che è una santa sta donna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se hai i cristalli potresti cominciare con una bella martellata sul lunotto e poi lo cambi.... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> by Tapatalk
R: La mia piccola nuova 118i... :thumbup::thumbup::thumbup: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">mitico nikon Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: La mia piccola nuova 118i... Saranno da 30" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> by Tapatalk
E lo so, non è facile sopportarmi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> E che vorrei tenerli come ricambio, e poi non potrei mai fare del male alla mia bimba /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mi hai fatto piegare dalle risate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ora la metto in firma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ti meriti una Rep+ appena potrò dartela /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: La mia piccola nuova 118i... Se vuoi posso dargli un colpetto mentre sei girato... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Scherzi a parte penso che con il montaggio almeno un 800 euro li devi spendere... Se costavano meno li avrei messi in origine ma x 370 metto qualcos'altro. .. Pensare che come costi nn dovrebbe cambiare niente. .. potevano farli pagare 100/200 euro...
La mia piccola nuova 118i... Work in progress /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> E ho scoperto che sono regolabili anche al posteriore, ed io pensavo di no...Adesso la faccio fare rasoterra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Questo si che è un'assetto come si deve! Aspettiamo la recensione! Qualche giorno fa dal mio gommista un ragazzo con la 500 abarth stava montando un assetto marca assetto! Da non credersi...
La mia piccola nuova 118i... Piccola anteprima del posteriore...Una volta montato tutto vedrò come regolarlo... Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
La mia piccola nuova 118i... Così mi pare un tantino esagerato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
La mia piccola nuova 118i... Per par condicio ecco le foto dell'anteriore...Non penso di riuscire, di oggi, a postare le foto dell'auto completata, quindi con questa per ora chiudo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk