Ciao caro!Purtroppo stasera ho avuto la brillante idea di vedere la partita!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Notte a tuuti.... stasera cena masterchef con Bruno Barbieri.. Miglior cuoco italiano che conduce masterchef insieme a Cracco e Bastianich su Sky.. Spettacolo Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
La Stanza Degli "always Here" Buongiornooo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Adesso so di chi è la colpa se dovesse piovere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
R: La Stanza Degli "always Here" [MENTION=46614]Nikon118d[/MENTION] [MENTION=43384]Marowak[/MENTION] Siete finiti pure qua... Photoshoppatore e relativo proprietario auto di topolino Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
La Stanza Degli "always Here" Buongiornoooo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ahahahah...Grazie Denny /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A saperlo prima la facevo immatricolare con il numero 313 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> È tutto merito di Nikon /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk