ciao, a tutti da venerdi sono un felice possessore di una mini cooper s coupe, spero di poter imparare da voi che avete più esperienza di me tante cose su questa splendida auto, ecco la descrizione della mia: kit john cooper works interno ed esterno cerchi in lega 17'' cross spoke challenge assetto sportivo sport button DSC lll + DTC Comandi multifunzione al volante interior colour line carbon black PDC fendinebbia climatizzatore automatico pacchetto luci interne radio boost con uscita aux vetri posteriori oscurati eclipse grey metallic con tetto e specchi neri e strisce nere appena capisco come si fa posto qualche foto ciao a tutti
hai perfettamente ragione! non ci sono perche l'ho presa km 0 ma prossima settimana ho gia preso appuntamento in bmw per montarli originali
il mondo è bello perchè vario, se andassero tutti in giro con delle mazda rosse sai che noia? ce l'ha uguale la mia parrucchiera...
Ci vuole coraggio a fare la coupè, che a molti non piace. A me non piace ancora al 100%, specie quella coda, ma già ci sto facendo l'occhio. Comunque l'effetto kart e il motore faranno di sicuro la differenza, facci sapere! Incredibile che la Mini ancora non monti gli Xenon di serie sulle cooperS!
hai perfettamente ragione, dalle mie parti non se ne vedono, sicuramente e molto particolare, anche il prezzo non aiuta quindi credo si rivolga principalmente ad una clientela di nicchia, comunque a mio avviso in foto non rende, dal vivo e molto piu bella, e se la guidi ti innamori! Per gli xeno hai ragione! 30 e passa mila euro di macchina ce li potevano mettere! Ultimo pensiero, a prezzo pieno non l'avrei mai presa pero per quello che ho pagato sono soddisfatto al 100%
Apprezzo le persone come me e te che prendono auto tecnicamente molto valide ma che non piacciono a nessuno!
Ti faccio i complimenti per il nuovo acquisto e ti dirò io non la comprerei mai come macchina x esigenze mie personali ma ti dirò che secondo me ha il suo perché