Kit estetico M Ecco ragazzi,la stessa cosa che hanno chiesto a me. Mandatemi in pm senza scrivere qui i numeri di telaio,fa un preventivo preciso per tutti in modo tale da non sbagliare. Ha detto che puoi farmi ottimi sconti.
Al momento io il telaio ancora non lo so. Comunque non ho ne' PDC ne' lavafari, x cui un preventivo di massima dovrebbe riuscir a farlo
Kit estetico M Si quello si,alla fine il prezzo sarà quello. Ma con il telaio riesce a farmi per filo e per segno un preventivo preciso. Chi vuole mi mandi un Pm. [MENTION=41973]Itter[/MENTION] mi ha già mandato un sms /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dovrei averlo a giorni, ma, nel mentre, se possibile faccia un preventivo di massima, altrimenti non so che dire...
Kit estetico M Ok /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per ora siamo a 6...sappiate che più siete più sconto si potrebbe avere. Io vedo di farmi infilare nel preventivo totale anche l'assetto,vediamo se riesco a tirare un altro po' sul prezzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
io sono ancora senza auto e non l'ho neanche ordinata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma seguo con interesse pronto ad infilarmi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Prospettano sconto del 15%. in mancanza dei dati delle vetture non e' stato possibile ottener un importo preciso. Se a qualcuno interessa, mi contatti in pm e forniro' i riferimenti del contatto a cui rivolgersi
ok... in cifre? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> più che altro xkè qui ognuno ha un preventivo diverso dall'altro... quindi, un 15% di sconto bisogna vedere da che cifra parte... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Gli altri preventivi quali sarebbero? In soldoni i pezzi costan 1450€. Per il montaggio dipende dall'allestimento dell'auto (presenza dei lavafari e PDC) Poi mi han fatto capire che qualcosina ancora potrebbero toglierla, ma saremo nell'ordine dei 50€
troppo alto (parlo per me ovviamente)... su salesafter costerebbero uguali... con la spedizione inclusa... grazie mille cmq per lo "sbattimento" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> per altri preventivi mi riferivo a fede che ha speso sui 1200€ e, appunto, salesafter...
Senza sconto verrebbero circa 1700. L'altra conc di Modena chiedeva 1900+IVA con sconto 10% 1200 sarebbe splendido, ma il 30% d sconto lo vedo utopico, anche se non comprendo la differenza di prezzo iniziale, visto che fede aveva parlato di 20/22% di sconto... O son aumentati i listini od ognuno fa quel che crede...
Kit estetico M Io domani mattina mando una mail al mio amico con tutti i telai che mi avete mandato e vediamo che prezzo mi fanno. Di sicuro staremo sui 1200 euro,forse anche meno. Domani vi farò sapere a quanto ammonta,vediamo se oggi ancora qualcuno e interessato e mi manda il telaio. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
pure io domani ( oggi ho il mio amico in ferie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) so il prezzo comunque mi fanno il prezzo sia per il kit completo che per kit più reni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Dico solo che siamo sul prezzo di fede /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ottimo!!! x chi ha già i reni, riesci a far includere il terminale doppo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> (come quello di fede x capirci)
Kit estetico M Ragazzi personalmente nel preventivo ci faccio mettere anche l'assetto per vedere che prezzo tiro fuori /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se serve qualcosa scrivetemi in privato...aggiungo alla lista e mando tutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">