Il 3D degli amanti della fotografia... Grazie mille! Purtroppo non è mio questo cucciolone, ma di un mio caro amico
Che sguardo serio e fiero... sembra stia pensando a qualcosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bellissimo
Il 3D degli amanti della fotografia... Si stava le pensando, "ma che vuole questo che mi guarda con quello strano attrezzo?" ;-)
ho pensato la stessa cosa quando ho fotografato questo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho un amico con gli occhi così: uno chiaro e l'altro scuro Mi sa che aveva freddo questo, poverino /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi hanno colpito gli occhi... è sempre fuori dove vado a volte il fine settimana.. espressione sempre triste ...e non è il solo.. anche questo sempre nella stessa zona sempre triste
Qualcuno se ne intende di videocamere? mi è capitato di vedere dei video registrati con una videocamera compatta, definizione alta, colori sgargianti, ottimo lavoro del diaframma con sfondi sfocati favolosi e primi piani sempre a fuoco. non so come scoprire di che modello si tratta, ho un fotogramma dove si vede allo specchio, qualcuno la riconosce? stò provando a vedere il catalogo sony dato che la forma richiama questi modelli.
Il 3D degli amanti della fotografia... Non me ne intendo molto, dipende quanto compatta ti serve, ho usato qualche volta la Hero3 è spettacolare!
non devo comprare nulla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> da come registrava mi immaginavo qualche top di gamma da 2/3000€ guardando il catalogo pare invece, dall'ottica che sia una sony da diciamo 1000€ in su http://www.sony.it/hub/videocamere-handycam/gamma/stabilizzazione-ottimizzata molto molto bella, sicuramente nella lista dei desideri ma fuori dalle mie possibilità di spesa/priorità
Come telecamere le ho quasi provate tutte ma la sony è un gradino sopra tutte come immagini e ottica imho L'anno scorso ne ho comprata un'altra che ha la possibilità di registrare solo su scheda interna, l'altra che ho invece solo su mini dvd, pesa come un'iphone 4 e anche se stai facendo sterrato le immagini sono ottime...la consiglio...:wink:
Per una questione di praticità vorrei vendere il canon 24-70 2.8 L e prendere il 24-105 f 4 IS . ora, il 24-105 lo posso avere a 750 € e mi sembra una cifra accettabile. Però il venditore fa i salti di gioia a darmelo a scambio ALLA PARI. Questo mi fa pensare che il 24-70 valga decisamente di più. Non ricordo esattamente ma mi sembra che qualche anno fa lo pagammo 1.600 € che ne dite?