grazie delle info certo che la versione in grassetto mica è tanto ferma.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ufficiale: Maserati Ghibli - Prj. M156 Pensavo/speravo che avesse dimensioni più contenute. Immaginavo sui 4.8 mt. Certo che 5 metri... è grande come la ex quattroporte
Secondo me scura nelle versioni non Q4 renderà molto di più esteticamente, soprattutto per strada in mezzo alle altre auto.
MAGNIFICA. Spazza via senza tanti problemi l'A6 e la Klasse E berlina. L'unico dubbio è sul prezzo: mi aspettavo sinceramente di meno per la versione base TDI (i 65.000 citati da Beck mi paiono un po' tantini)
Sono tanti in senso assoluto, ma non rispetto alla concorrenza imho. Tutto dipende dagli equipaggiamenti della versione cosiddetta "base". Una 5er Futura motorizzata con il 3.0d viene oltre 62mila euro :wink:
Per dimostrarglielo bisogna avere i soldi per prendersi una maserati?..... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh e' indubbio che qualche risultato lo si sta ottenendo, e non solo nelle supercar. Parliamo di un gruppo che meno di 10 anni fa era alla canna del gas.
penso anche io che è in corso un rilancio generale del gruppo, a parte le boiate della Thema ecc., si assiste a buoni prodotti, la Giulietta, la 500 che sta spopolando in USA, il pandino, la superba 4C, ora questa Maserati che imho può stracciare la concorrenza delle solite tedesche se posizionano il pricing non oltre i 60k, ma voi tra questa e una soporifera A6, il cassone E klasse o la solita 5er ci pensereste un attimo???
R: Ufficiale: Maserati Ghibli - Prj. M156 Mmm i fari sembrano quelli della serie 3 ,cmq bella Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Tra le berline non avrei dubbi in favore della maserati a patto che prezzo e contenuti siano in linea con la concorrenza tedesca (la 5er è davvero perfetta sotto ogni punto di vista). Purtroppo mancando la variante SW molti, almeno in Europa, propenderanno in ogni caso per il binomio Audi-BMW (mentre i titolari di pompe funebri rimarranno fedeli alla E Klasse)
ripeto come ho già detto.....perchè una maserati 4x4 deve essere un SUV e una normalissima audi quattro è bella assettata? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Gianluca, posso immaginare che l'Audi esista solo Quattro in alcune declinazioni e quindi la meccanica venga sviluppata di conseguenza. Per la Maserati invece la maccanica venga realizzata originariamente TP e poi rialzata per adattare la componentistica TI. Attendo smentite/conferme da fonti meglio informate! :wink: