Ciao a tutti è un pò di tempo che la macchina a volte ha il minimo irregolare soprattutto quando stò fermo, magari al semaforo, col cambio in folle. la lancetta del contagiri si muove a scatti tra i 600 e gli 800/900 canonici... In più se mi capita di prenderla dopo 3-4 giorni appena l'accendo fà un rumore strano tipo "Straaap" da davanti. Premetto che la macchina l'ho presa nuova in aprile e che non l'ho mai strapazzata. A voi è mai capitato? Ne sapete qualcosa? Grazie
potrebbe essere un problema di minimo, dunque di elettronica instabile, dato che la vettura è in garanzia fala controllare in conc.
stavo pensando che poteva essere il servofreno perchè magari tengo il freno schiacciato...boh comunque adesso la devo portare in officina per regolare l'altezza degli xeno e glielo chiedo :question: :question:
un mio amico con 318ci ha avuto un problema simile e gli hanno cambiato non so coa in garanzia...lo chiamo e ti dico.
Domani la devo portare in officina e mi hanno detto che mi attaccano l'apparecchio, comunque se riesci a sentire il tuo amico fammi sapere grazie ciao
mi ha detto che gli cambiato in garanzia un qualcosa dell'impianto di iniezione, ma non è riuscito a specificarmi che cosa...
ok, cmq mi ha detto che dopo quell'intervento la macchina va molto meglio, lui aveva problemi al minimo, mi diceva che la lancetta del contagiri al minimo gli oscillava parecchio...