Kit estetico M Se siamo in tanti, dai 1800€ penso non sia difficile arrivare ai 1500€... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Adesso proverò a chiedere anche dove vado io se ordinando 5 o più pack M Sport fanno il prezzo comitiva /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Kit estetico M Se continua cosi dovremmo far creare sul forum l'area f20 msport /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: Kit estetico M Poi voglio essere pagato da allistatore DOC xo Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
rampagl, nei prossimi giorni io chiedo. già domani devo sentir il mio venditore ed accennerò la cosa. chi pensa di aver voglia di farsi un giro a Carpi per il montaggio me lo dica... ma tocca a me per primo!!!!!!! fede!! mi recuperi un bel terminale doppia a 200euricchioli???
Kit estetico M Se dovesse andare in porto, e la cifra va bene, potrei anche farmi un viaggietto a Modena.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
è chiaro che il prezzo è determinato dal numero ... perciò, forza !! Fatemi risparmiare!!! Fatemi sapere
Kit estetico M Ragazzi ora provo a mandare un sms al mio amico e vedo che prezzo può farmi ad ordinarne 5 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Un piccolo aggiornamento: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ciao Andrea, adesso ti preparo un preventivo; ti chiedo, se riesci, di farmi avere i telai o almeno se le vetture sono diesel o benzina e quali hanno i fari allo xeno (con lavafari) e i pdc. Sono info che mi servono per sapere esattamente i ricambi.
diesel, fari allo xeno adattivi (con lavafari), sensori di parcheggio, fendinebbia... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> e grazie mille! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
la tua era l'unica assieme alla mia che sapevo e quella di rampagl mi serve sapere le altre 3 o 2 o chi altri sarebbe intenzionato se ha xeno e sensori
Ad ora ho avuto i dati di drbat e pacca. Direi me ne manchino almeno altre 2. Attendo comunicazione in pm Forza, forza. L'obiettivo e' arrivar almeno a 1500. E pure meno... Quando la trovan un'altra vagonata di "pazzerelli" come noi??