per essere in rodaggio con gommacce mica male.....sono però convinto che a breve quel tempo lo farai bendato.... come ti trovi a gestire il cul.one pesante?? a me personalmente all'inizio dava una sensazione molto strana....ma poi quando ho inizato a capirlo bene e a gestirlo non credo che riuscirei più a farne a meno!!
faccio ancora tanti errori specialmente col cambio, mi sono accorto che sono troppo veloce con la frizione così spesso sbaglio marcia... poi il pistino di Bresse non aiuta però dai, ci lavorerò ....se penso che li dentro ci sono stato più di 3 ore........ bruciato 200 lt di benza... fisicamente sono a pezzi purtroppo quel giorno non c'era una pista disponibile nel raggio di 600 km così ho ripiegato dove ho trovato. tra l'altro ho posizionato la telecamera troppo in alto..... [video=youtube;O8gn_5-ODJ0]
Andrew deve essere bellissimo guidare una roba simile... Dal video si nota che hai già preso la mano, non vedo l'ora di vederti all'opera al ring!
Angelo, tu non hai idea di cosa sia giudare 'sta roba...... è fisica da paura, allo stesso tempo "sanguigna", sembra di dover domare un cavallo impazzito di continuo, è tremendamente efficace... pensa che avevo delle cacchine di hankook finite e nonostante quello quando capisci come farla appoggiare in curva ci dai giù tutto e esci a cannone.... impressionante. per la prima vera prova manca poco, venerdi mattina alle 6 ho l'aereo per il 'ring, alle 10 prove libere, alle 14 qualifiche e sabato dalle 12 alle 16 gara poi sabato alle 20 ho di nuovo l'aereo per tornare perchè sono infognato di lavoro e domenica mi tocca visto che salto già 2 giorni.... non corro con la mia ma con un cup di un amico, praticamente uguale alla mia però è un 3.8 quindi va un pò di più non vedo l'ora
immagino... La macchina che hai comprato è il mio sogno nel cassetto, se un giorno mi riprenderò da questa ***** di crisi sarà mia! Adesso mi accontento di vedere te che la guidi, mi da gioia pensare al tuo percorso, ed allo stesso tempo l'umiltà che metti in ciò che fai, solo una cosa, non smettere mai di fare onboard, sono le mie pippe quotidiane /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ormai vedo che se i fine settimana non hai gare comunque sei sempre in pista. Bene perchè allenarsi è fondamentale. E che allenamento . .....
Complimenti davvero, leggendo e guardando i filmati è un pò come essere in auto con te :wink: Quindi se senti che il motore arranca sai a chi dare la colpa, a tutti noi utenti che siamo nel tuo abitacolo e facciamo da zavorra hehehe
tranquillo angelo che gli onboard non mancheranno dalla prossima settimana dovrò stare in macchina più possibile perche tra poco più di un mese ci sarà la 24h e sarà bella dura........... siamo in 4 quindi dobbiamo salire 6 volte a testa per più di 1 ora... gli altri 3, il proprietario ha 7 24h all'attivo quindi non ha problemi mentre gli altri 2 pare che abbiano problemi a guidare con la pioggia o di notte quindi sarà probabile che dovrò salire in macchina 7 o 8 volte.........!! voi non avete idea di cosa vuol dire tirare per 1 ora di continuo su un auto di quel tipo, pensate farlo per 7-8 volte in 24h sono contento che mi seguite, vi terrò aggiornati sempre poi qualche volta venite a trovarmi in pista così la zavorra la fate dal vivo
Sedersi acccanto a te mentre guidi, è un po' come tenerti la mano mentre trombi una bella gnocca! Complimenti davvero! Ma non per la macchina, quello è un "acquisto" necessario. Per quello ho la certezza che farai, per la passione che ci metti, perchè affronti sacrifici per una così grande passione! E non ultimo, per quanto forte e bene sai guidare! :wink:
Andando ogni tanto in pista con la moto posso immaginare quanto sia provante fisicamente. Le persone "normali" quando gli dico che dopo una giornata in pista sono a pezzi mi prendono per matto, probabilmente pensano che sia come andare in ufficio o al bar con lo scooterone. Oltre allo sforzo fisico c'è anche la concentrazione a livelli allucinanti da mettere in conto, ed io faccio solo prove libere in cui posso fermarmi quando voglio, quindi tanta ammirazione :wink: