Ho pensato avesse sbagliato thread...Lo perdoniamo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> E lo so...Lo farà solo per guadagnarci e obbligarti a mettere un pacchetto, oppure un determinato optional...
I montanti, con lo sconto del 14%, li ho pagati 137 euro... Il problema è che ho fatto l'errore di farli montare in BMW pensando non prendessero molto, ma per quello piccolo dietro hanno dovuto smontare un po'... Alla fine ho pagato più di manodopera che di pezzi, infatti alla ragazza ho chiesto se si fosse sbagliata e avesse messo nel preventivo i pezzi che avevo già pagato in precedenza... Sono rimasto sconvolto ...Se tu volessi prenderli, non farli montare in BMW /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
No no ... io x ora sto fermo.. era pura curiosita... A me piace molto il pack M... e i blackline :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: La mia piccola nuova 118i... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> sei forte va... Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io vorrei davvero vedere la tua con il Pack M, perchè come ti avevo già scritto deve essere davvero stupendo con quel colore... Comunque, per sicurezza, verrò al raduno con i fari di serie, e i blackline li lascerò a casa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Luigi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ascolta ma hai preso poi questi? Come stanno alla fine? http://www.ebay.it/itm/Original-BMW-M-Performance-1er-F20-F21-Folien-Seitenschweller-Folie-Schweller?item=160981914599&cmd=ViewItem&_trksid=p5197.m7&_trkparms=algo%3DLVI%26itu%3DUCI%26otn%3D3%26po%3DLVI%26ps%3D63%26clkid%3D6834210658455642098
Infatti e' quello che ho pensato appena li ho visti ma erano nel pack M. Se penso agli anelli delle donne mi vengono i brividi.....
Non è tanto quello il problema, basta spiegarle che c'è una maniglia che serve a chiudere la portiera, alla 10ma volta lo imparano anche loro è più che altro in fase di lavaggio ed asciugatura che bisogna stare molto attenti....ma è lo stesso problema che avevo sul Q5, ormai in molti li fanno lucidi i montanti purtroppo
La mia piccola nuova 118i... Ahahah tu non immagini "quelle" che chiudevano la porta della coupè spingendola dal vetro privo di montanti che ovviamente per vincere l'inerzia iniziale fletteva in modo impressionante (la porta della coupè é lunghetta....) Fortunatamente gli ingegneri tedeschi devono aver progettato il tutto a prova d'oca! E peccato, "quelle" non sono mai più salite sulla mia E92 :-D
sono curioso di vedere le minigonne "performance" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> quindi si tratta di un paio di adesivi? per lo spoiler anteriore? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ho una domanda topica per Marowak /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> hai mai calcolato alla pompa quanto ti fa il 118i? mi attira molto come motorizzazione, ma non so a livello di prestazioni e consumi cosa posso aspettarmi... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ahahaha...Comunque mi chiamo Christian, così evitiamo che quando ci vedremo al raduno mi chiamerai Genoveffo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Si le ho prese in BMW, ordinate ieri mattina e arrivate nel pomeriggio, e le ho pagate meno di quelle del link... Dovrò avere il tempo di passare dal carrozziere per fare tutto in giornata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Aspetto ancora i trucchi del mestiere per pulire bene i montanti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sul PC dei ricambi le chiama pellicole, però penso siano adesivi...Quando poi le monterò svelerò l'arcano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ho fatto una prova sia in autostrada che in urbano...In urbano ho fatto i 13 Km/l usandola normalmente, ma senza fare grosse tirate...In autostrada, con cruise control impostato a 120 Km/h, ho fatto una media dei 17 Km/l... Comunque ad oggi anche strappazondola un po', quindi tirandola per bene, non sono mai sceso sotto gli 11,5 km/l... Per quanto riguarda le prestazioni, la macchina spinge davvero bene, e ho già avuto modo di testarla con altre auto di pari cavalleria, e questo motore ha sempre qualcosa in più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Secondo me, se vuoi scegliere un benzina con costi di gestione accettabili, è la scelta migliore, soprattutto come rapporto prestazione/consumi...Naturalmente con cambio automatico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
beh per essere un 1.6 turbobenza direi che i consumi sono più che ottimali /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> il mio dubbio è che facendo 23-24mila km l'anno, spenderei in benzina tanto quanto con la GPA /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> hai mai pensato di mettere un catalizzatore 200celle metallico? sicuramente ne gioverebbero potenza, sound e consumi....
Ah che bei ricordi...Per ora chi ne giova di più è il portafogli, ma appena elimineranno un po' di tasse e superbolli (si spera), l'obiettivo sarà una M /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Al momento mi ritengo molto soddisfatto di questo motore e dell'auto in generale, quindi per ora sono contento così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque, finita la garanzia, ci saranno 200 Cv o più ad aspettarmi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Per ora, essendo in garanzia, ho guardato qualcosina, ma non nello specifico...Mancano ancora 3 anni e 8 mesi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque, per i Km che fai, ti sconsiglio il benzina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
aspetti 4 anni per mappare??????????tra 4 anni ti sarai gia' rotto le balle... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> facci un po' di km e appena la sento ch ee' a posto mappone...io ho 18k km..........mi sta passando la voglia di andare a fare pure il tagliando in bmw...li odio proprio!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">