Presa Aux bmw serie 1

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da kingfrog, 6 Aprile 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kingfrog

kingfrog Aspirante Pilota

3
    0
    6 Aprile 2013
    Reputazione:
    10
    Bmw serie 1
    Ciao a tutti, ho appena acquistato una bmw serie 1 116i giugno 2006.
    La domanda che vi porgo è la seguente, dato che l' autoradio businnes non è in grado di leggere gli mp3 la presa aux a cosa serve?

2. mancio83

mancio83 Primo Pilota

1.000
    78
    23 Gennaio 2009
    Torino/Napoli
    Reputazione:
    197.051
    BMW 120D
    che c'entra l'aux con gli mp3?

l'aux è un ingresso audio col classico jack da 3,5mm.

qualsiasi cosa tu ci colleghi esce dalle casse.

puoi collegarci un iphone con un cavetto 3,5mm e mettere la musica dell'iphone in play oppure un video di youtube...o una telefonata ad un amico...e quello che dovresti ascoltare uscirà dalle casse della macchina...

puoi collegarci un lettore mp3 o un lettore cd anni 90 e quello che suona uscirà dalle casse della macchina...

puoi collegarci una chitarra elettrica ed il suono uscirà dalle casse della macchina...

puoi collegarci quello che vuoi. è solo un ingresso audio.

collegaci qualcosa e fallo suonare ed il suono uscirà dalle casse. punto.

(ovviamente selezionando come sorgente aux, semplicemente premendo il tasto mode che ti fa passare da FM a cd e infine ad aux...)

3. AlfaJumbo

AlfaJumbo Collaudatore

395
    5
    28 Gennaio 2013
    Reputazione:
    157.515
    bmw 118d
    Questa mi è piaciuta, specialmente il discorso della chitarra... :wink:

4. kingfrog

3
    0
    6 Aprile 2013
    Reputazione:
    10
    Bmw serie 1
    Ringrazio per la risposta ma non per il tono, pare che qualcuno qui abbia studiato a Cambridge eh, MALEDUCATO

5. STE_MO89

STE_MO89 Kartista

104
    1
    23 Gennaio 2013
    Reputazione:
    10
    BMW 116d
    Non sono solito a questo tipo di interventi e non è tantomeno mio forte interesse difendere l'utente mancio83,ma mi pare che quello che sta sgarrando nel comportamento qui sia proprio tu amico.

Partendo semplicemente dal fatto che,come é abitudine di molti,non ti sei nemmeno presentato.

Poi permettimi di dirlo qui nessuno fa scuola per sentirsi figo,ma per aiutare e nel 2013 confondere la funzionalità di lettura mp3 con quella di un banalissimo ingresso AUX è abbastanza insolito.

A 1 persona piace questo elemento.
  6. mancio83

mancio83 Primo Pilota

1.000
    78
    23 Gennaio 2009
    Torino/Napoli
    Reputazione:
    197.051
    BMW 120D
    ?

7. mancio83

mancio83 Primo Pilota

1.000
    78
    23 Gennaio 2009
    Torino/Napoli
    Reputazione:
    197.051
    BMW 120D
    maleducato io? e perchè? non ho urlato, non ho usato alcun tono strano...anche perchè i toni si usano dal vivo...scrivendo non esiste alcun tono se non quelli dati dalle faccine...io non ne ho messe quindi ero neutrale...

piuttosto tu chi sei? nemmeno ti presenti...nemmeno usi il cerca...ci saranno migliaia di topic sull'argomento, tralasciando la semplicità della differenza tra aux e mp3...che tra l'altro ti ho gentilmente spiegato molto bene nonostante potessi semplicemente invitarti ad usare il cerca o addirittura google...

i forum vanno usati con educazione, appunto. non postando domande senza nemmeno cercare prima e presentarsi ancora prima...

quindi maleducato sarai tu semmai, io anzi ti ho pure risposto con una spiegazione esauriente.

mah...

8. kingfrog

3
    0
    6 Aprile 2013
    Reputazione:
    10
    Bmw serie 1
    Più che risposta esauriente sembra proprio una presa in giro, nonostante sia il 2013, a quanto pare, ci sono cose che non tutti sanno, quindi non dare niente per scontato e soprattutto rispetta chi ammette di non sapere una cosa che per altri risulta banale.

magari domani chiederai una cosa tu che per qualcuno risulterà una sciocchezza e ti risponderà come tu hai risposto a me che tengo a precisare e' tutto tranne che educata.

9. Torelan

Torelan Primo Pilota

1.462
    20
    30 Gennaio 2012
    Reputazione:
    7.830
    Serie 1
    Ma perchè maleducato??

ti ha spiegato a cosa serve l'ingresso aux...mica ti ha offeso

10. STE_MO89

STE_MO89 Kartista

104
    1
    23 Gennaio 2013
    Reputazione:
    10
    BMW 116d
    Appunto.

11. gomma

gomma Amministratore Delegato BMW

3.998
    173
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    80.968
    118d futura 3p
    su dai sarà il solito troll...

12. STE_MO89

STE_MO89 Kartista

104
    1
    23 Gennaio 2013
    Reputazione:
    10
    BMW 116d
    L'importante é rispettarsi,sempre.

13. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.707
    5.227
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine

ciao, ti ricordo che è sempre gradita una presentazione nella sezione apposita e lettura del regolamento

p.s. hai scritto 3 messaggi e sei già in polemica, cerchiamo di distendere gli animi
    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

chiarito a cosa serve la presa AUX, tra l'altro ci sono già numerose discussioni, CHIUDO

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina