Sinceramente: cinguettano da mane a sera. Non ti cagano manco di striscio. Defecano che nemmeno i bovari... Soprattutto per il punto due, non fanno per me. E se i bovari fossero sfamati a crocche, (come i diamanti mandarino che mangiano i semini) invece che pappa cucinata, non ci sarebbe nemmeno differenza di impegno in termini temporali. Allison li voleva tenere (NO!) perchè le ricordavano l'infanzia, dopo due giorni è già stufa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io ero disponibile per il pitone Franco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Complimenti a tutti, bellissime foto. Quella del coltello della Nutella onestamente non l'ho capita, invece quella postata da TAG non si vede.
Prima della introduzione nel barattolo, pulito. Dopo la introduzione nel barattolo, pulito lo stesso perché leccato.
Duecento episodi soli? Quindi in tempo reale, un'ora di storia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh già /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che poi akira è morto pure mi sa /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per IMDB (che di solito è ben aggiornato) è vivente, e è tra gli autori del succitato "dragonball z battle of gods" prodotto nel 2013 http://www.imdb.com/name/nm0868066/
Foto strane, divertenti, bizzarre... Che figata!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
QUale delle due ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Soprattutto mi sento di segnalare "se sono incinta mia madre mi sequestra il cellulare" (scuse se l'ho scritto in italiano); tutto il resto è ignoranza che ci può anche stare, ma porc mondo, il sequestro del cellulare è la punizione massima, la cosa più temuta ??? Troppa gente è stata picchiata troppo poco, da piccola. E molta pure da adulta non ne ha prese abbastanza. PS: [MENTION=41973]Itter[/MENTION] : non esiste cane che meriti una punizione tale come mordere simili soggetti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />