R: Msc cruise - caraibi 2013 Grazie Stefano :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
...Belle Belle Belle, Le foto i Posti e la Coppia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />:wink: P.S. Ovviamente anche la Nave... son pur sempre 300 x 30 mt scarsi x una 15ina di ponti che viaggiano ad una media di 16 nodi ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Filippo, mi stavo perdendo la discussione con questo magnifico album fotografico: complimenti ed... invidia vera
R: Msc cruise - caraibi 2013 Pensavo l'avessi già visto... Tanta roba si Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Msc cruise - caraibi 2013 Anche io visto solo ora!!! Posti stupendi!!!!! Inviato da Rio4s' usando Tapatalk
R: Msc cruise - caraibi 2013 Grazie... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
bellissimi posti per una vacanza da sogno, crociera compresa; quando mi piacerebbe andarci! complimenti Filippo:wink:
Bella vacanza, prima o poi proverò anche io una crociera su qualche nave simile, nell'unica crociera che ho fatto sono stato ospite della MM sulla fregata Lupo, che era decisamente meno comoda e lussuosa..
Complimenti per la vacanza e per il bellissimo reportage ! Scimmie a parte dev'essere stata una bellissima esperienza. Che posti ! L'unica crociera che ho fatto risale al lontano 2001 ma era nel Mediterraneo (Grecia-Turchia) con.... la Costa Crociere ....
R: Msc cruise - caraibi 2013 Grazie a tutti merita davvero tantissimo... Quando si dice che i sogni diventano realtà... Fatti poi con la dolce metà sarà un ricordo x sempre Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: Msc cruise - caraibi 2013 Grazie caro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Belle foto! complimenti!! Io la feci nel 2007 con Costa Crociere ma nel Mediterraneo.. esperienza da fare..