BMW via Appia Roma - per me ottimo servizio

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da max0101, 15 Febbraio 2008.

1. max0101

max0101 Kartista

78
    2
    28 Gennaio 2008
    Reputazione:
    192
    BMW e46
    L'aver letto molti commenti negativi circa il servizio offerto da BMW in via Appia, mi aveva lasciato perplesso. Personalmente devo dire che l'esperienza, almeno dal punto di vista vendite usato, è stata molto positiva. Ho acquistato una 330d del 2005 con 36.000 all'attivo che ho ritirato ieri. Il venditore, Marco Gastaldello, si è dimostrato puntuale, competente e molto paziente e a lui, in particolare, vanno i miei complimenti per la professionalità dimostrata. L'auto è stata consegnata in perfette condizioni dopo che mi era stata data la possibilità di provarla su strada. Spero che la mia esperienza positiva vissuta possa rappresentare un cambiamento di atteggiamento verso il cliente. Tanti auguri a Marco e a BMW via Appia.

2. 320 CD M

320 CD M Direttore Corse

1.624
    64
    9 Novembre 2004
    Reputazione:
    4.106
    425d MSport
    un conto è la vendita (dove sono tutti buoni e gentili) un conto è l'officina è lì che so dolori!!!

3. x3patito

x3patito Collaudatore

256
    5
    9 Febbraio 2008
    Reputazione:
    44
    BMW X3 Xdrive
    Quando Max0101 avrà bisogno di un ricambio o accessorio, di un tagliando o di un intervento tecnico spero non dovrà amaramente ricredersi sull' attuale ottimo giudizio.

Del resto, leggendo con attenzione nel forum, tutte le critiche hanno riguardato soprattutto gli interventi tecnici, i costi delle riparazioni e la professionalità non eccelsa di certi signori.

Comunque può darsi che le cose in questi ultimi giorni siano cambiate. Fino allo scorso 28 gennaio posso garantire di no !

Condividi questa Pagina