Buongiorno, dopo un avventura durata un anno con il mio 740 e 65, un sogno per me, che ho dovuto vendere, ho acquistato una volvo v70 d5, un altra bella macchina, ora mi ritrovo in condizione di acquistare un bmw. Sarei orientato su un modelo tra 2004-2005, rigorosamente manuale, 218 cv, poteste rammendarmi consumi, non trovo il post che ho aperto stesso io un po di tempo fa in cui erano specificati i consumi di ogni versione e modello. Che ne dite, mi rituffo in bmw? sarei tentato di rpednere anche il 525 per poi rimappare, non so, cosa mi consigliate? Alternativa al bmw sarebbe la volvo v50, misera cosa in confronto alla serie 5, ma che cmq mi garba e non poco. I consumi sicuramente si discosteranno, l'assicurazione nn mi impaurisce, pagherei per il 530 circa 700 euro anno.grazie a tutti
Io ti consiglio il 530d di fine 2006 da 231cv se vuoi tenerti su prezzi bassi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> infatti consuma un po di meno ma soprattutto avevano fatto una serie di migliorie all elettronica ( chiave elettronica con tasto start , presa aux e cose cosi .. )
R: rientro in bmw con un 530? Si consuma meno ma non pensare ci sia un abisso. Alla fin fine siamo li.
Da quello che so io si /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e cmq fidati che le migliorie che ha valgono la maggior cura nel cercarla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ( la mia è quella da 218 cv e son tra quelli che ancora si sbatte per leggere un cxxxo di cd mp3 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) .. Poi quelle del 2004 invece nn hanno manco omologati i cerchi da 19 ... Senno se proprio ami la e60 ti consiglio di puntare addirittura su una lci dal 2007 in poi dove avevano eliminato tutti i difetti dell elettronica (in particolare del navi che è la vera nota dolente della mia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
Buongiorno, ho contattato questo venditore: http://www.autoscout24.it/details.aspx?smid=Co-D-SM-TL-S&id=228852151 prenderebbe la mia clio e mi darebbe questa con 4000 euro, cosa ne dite?
Guarda, clio 1.5 dci del 2002, 255000 km, con distribuzione, frizione e tagliando fatto da poco..nn so che valore avrebbe, sicuramente di questi tempi vale molto più questa che un macchinone di lusso.Fa ancora i 18 a litro
Secondo me con serie 5 del 2005 e 165 mila km vai ad impelacarti in un po di problemi ... Fari opacizzati, cerchi da 18 che difficilmente sn perfetti, dischi dei freni che sn da cambiare proprio a quel chilometraggio , elettronica varia ... E dopo 50 mila km se nn meno hai da fare anche il dpf e la distribuzione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fidati spendi un po piu prima che risparmi poi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Belli i sedili ed il colore. Dipende quanta "gola" hai. Io glie la lascerei lì. Volante e fari non hanno 169.000km...
Aiuto per i fari un po dipende anche da dove si tiene l auto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> diciamo che son "verosimili" .. Il volante lascia ben piu perplessi.. Ma cmq , anche se i chilometri fossero veri , ha alcune scadenze di manutenzione dietro l angolo che fanno salire la spesa di quasi 3000 euro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E dai magari il vecchio proprietario l ha trovato in offerta al carrefour ahahahahahh cmq è vero il pomello del cambio del serie 5 dura ben piu di 165 000 km.. Anche se guidi solo in citta con la mano piena di anelli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Be considera che auto come queste arrivano al mezzo milione di km /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quindi il limite dei 150k km è solo psicologico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche se secondo me questa dell annuncio ne ha gia almeno 300 mila /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: rientro in bmw con un 530? Volante e pomello si possono rovinare anche con pochi km. Io ho ripellato volante e cambiato pomello a 100mila km . Lo presa usata ma conoscevo il proprietario ed ero sicuro dei km . Ora ne ha 143.000 e i fari sono ancora belli idem i sedili . Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
bo il mio volante ha 7 anni e 130.000 km di cui un buon 70 % fatti in citta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e confronto a quello sembra di un auto nuova /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: rientro in bmw con un 530? Era per dire che non sempre un volante indica la vera usura della macchina. Questa dell annuncio pero é devastata se la paragono alla mia dello stesso anno e piu o meno stessi km. .. Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2