grazie mille, peccato che ho girato un pò di fiere, ma nessuno sa niente o non ha niente del 635!!! comunque se ti interessa cè un bellissimo articolo su ruoteclassiche, parla della ormai rarissima ( in italia) m535i!!! come la tua se non sbaglio!!
grazie mille, peccato che ho girato un pò di fiere, ma nessuno sa niente o non ha niente del 635!!! comunque se ti interessa cè un bellissimo articolo su ruoteclassiche, parla della ormai rarissima ( in italia) m535i!!! come la tua se non sbaglio!!
ATTENZIONE !! Per un inceppamento informatico, ho dato una reppa- al buon Spadiz......immeritatamente ovviamente: se qualche anima pia corregge il mio errore, ve ne sarei grato !! :wink: Per chi non l' avesse capito, REPPATELO (facendo attenzione !! ) !!!
no no, sono i soldi di lavori eseguiti alla bmw!!! l ho pagata un pò di più ( ah ah ah )!!!! è da circa un anno che cè l ho, e mi soddisfa tutte le volte che la guido!! ha fatto un pò dal meccanico per piccoli problemi, però è veramente una signora bmw!! anche tu sei appassionato della 6?
Diciamo che tra il 635 (ma anche un bel 628i anche se non è ovviamente la stessa cosa) ed una 911 perferisco quest'ulitma. Ne avrei una potenzialmente per le mani del gennaio 81, sui 4000 euro a cui andrebbe fatto sicuramente qualche lavoretto, ma non è purtroppo il momento (e come molti sanno non avrei lo spazio per ricoverarla a dovere).
Certo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi magari faccio giustizia sociale e Le affibbio una bella rep- /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Contrordine: grazie all' intervento del buon Pietro, é stata sanata la cosa !! Pioggia di reppe- a tutti !!!
Ok, ragazzi, è tutto a posto...non inquiniamo il topic con ste' piccolezze /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no, cè la 635 csi e poi cè la m635 csi! 635i non cè!! delle e24 ovviamente!! le serie 6 nuove non le conosco...
Sì, mi si é persa la "cs" digitando !! Visto che sull' 850 la sigla Csi era abbinata alla motorizzazione M, convintissimo che anche sulle vecchie 6er fosse così !!