no no....avevo proprio sentito un'intervista e dicevano che nessuno può più farli perchè davvero non arrivano a rientrare ai box...
Notte me ne vo' a dormi' che domani si ricomincia! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buon inizio settimana! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Buongiornoooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Buongiorno cari! dopo un bel weekend (con devasto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) e dopo il ritorno di Vale .... si ricomincia!
Buon giorno Che tristezza di giornata a Genova... tutto grigio plumbeo e pioggerellina fine da incubo.
R: La Stanza Degli "always Here" ..e ve chi c'è... Caro Bach Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: La Stanza Degli "always Here" Buon pomeriggio! È un sacco che non scrivo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come state? Inviato dal mio LG-E510 usando Tapatalk
R: La Stanza Degli "always Here" Tutto bene.. Pero zetino è sparito.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tu tutto ok? Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Da quel poco che so Federico (Z) è impegnatissimo con il lavoro, speriamo di riaverlo presto tra noi :wink:
R: La Stanza Degli "always Here" Volevi dire impegnato con il bere vero? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2