Ora che ci penso credo che ne avevi parlato... ma facile fare confusione in mezzo a cotanto spettacolo! La touring la usa la moglie se ho capito bene... mica poteva comprare una Fiat alla moglie, giusto???
Me la hanno regalata, e quindi... la tengo:wink: No te preoccupe ;-) la prox volta la vedi. Esatto, cmq ha una opel di suo, e la touring la usiamo entrambi io da carico quando serve ;-)
chiaro! anch'io me la sarei tenuta!!... è che mi suonava strano che tu prendessi una touring...:wink:
molto strano, però devo dire che mi son ritrovato a casa...avevo già avuto una 324td... leggerissimamente pompata
tra l'assetto da auto incidentata e la linea, la userei da ricambi. i cerchi da tavolini. le gomme magari su cerchi adatti son pure buone.
Cattivissimo !!! Ovviamente non intendevo quella in particolare, ma la E28: credo d' averne viste solo un paio in vita mia, e giusto in illo tempore !!
la e28 giardinetta è una realizzazione artigianale, io ne ho viste 2 della Schultz e uno di diverso costruttore, non ricordo quale. Cmq non amo le sw.:wink: Mentre amo la e28
......eeeeeh, và che siam lì, io e te !! Lo ignoravo: da piccolo, tranne qualche artigiano o chi aveva famiglia molto numerosa, le Station non erano decisamente amate da nessuno.... Mi ricordo che tutti le definivano cassoni da morto !! :wink: Immagini di repertorio della BatCaverna !! Mentre Ale la porta a fare un giro, priva di motore, così, per fargli cambiare aria !!!
la Apina b7 turbo è notevole, seppure senza clima, fosse a casa mia sarebbe stato montato subito Per le station, è una brutta moda attuale....
ce qualcuno che mi puo aiutare a trovare i tappetini originali e il libretto uso e manutenzione per il 635? grazie
Gli interni sono grigio scuro, i sedili sono in pelle nera, la macchina è dell 84!! e in piu la plastica davanti al volante non é originale! ti allego il link con le foto della mia 6! http://www.autobelle.it/annunci_/vendo_bmw_635_csi_brembate_bg_87219.php
i tappetini si trovano in bmw, il manuale in italiano è introvabile nuovo, solo usato alle fiere o sul web