Aggiorno un po'... La macchina va sempre meglio, comodissima, si muove bene in città (anche come prestazioni) e non consuma neanche tantissimo, almeno per essere in rodaggio.. Situazioni carine un paio, parcheggiandola in centro si nota come molte persone si girino e guardino, proprio ieri mattina sempre in centro a Milano ho visto che l'han fotografata in tre.. oltre a formarsi un paio di volte un po' di gente intorno.. Quasi imbarazzante, visto quant'è piccola e quant'è simile all'iQ (o almeno, molti dicono così no? ).. mai successo, ovviamente, con la 911! Posto un paio di foto nuove La seconda foto ritrae, con pessima risoluzione (grazie iPhone), un kit led per avere più luce dentro l'abitacolo.. visto che la lucetta della plafoniera fa schifo quanto ad illuminazione.
Naaaaaa... le lucine blu no (si lo so che non sono blu ma bianco ghiaccio, ma poco cambia ). Non c'erano i led con una temperatura colore piu' bassa?
Son quelle che montano ''ufficialmente'' in Aston Martin... mi son dovuto adattare a loro! Le han montate su parecchie Cygnet a quanto dicono, appunto per il problema della lucetta quasi inesistente nella plafoniera! Quando me l'han fatto vedere su un'altra Cygnet, ho visto subito che facevano più luce e gli ho dato l'ok.. non ho badato molto al colore! Ti dirò, dal vivo son più bianche che in foto ma soprattutto illuminano di più.. in foto rendono veramente poco!
R: La mia nuova citycar! (Aston Martin Cygnet) Complimenti per l acquisto,ma ti dico che per me é esagerata come macchina e come costo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />,cmq se a te piace va benissimo ,senno prendevi una 500<:< Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Il difetto di avere una macchina così C'è un buco nella plastica tra faro e carrozzeria quindi entra l'acqua e fa condensa, ok, si cambia. In UK non è disponibile, mi hanno pronosticato 20 giorni lavorativi almeno per averlo. Vabbeh.. Per la cronaca è la parte destra del faro posteriore sinistro.
Figurati se mi offendo per certe cose... ognuno la pensa come vuole! La macchina, ad oggi, mi soddisfa al 100%. E' pazzesco come, per me, non ci possa essere di meglio per la città. Dopo aver valutato questo IO sono contentissimo dell'acquisto e questo è e dev'essere quello che conta! :wink:
PS: comunque mi sono vergognato e ho aspettato ad entrare in auto oggi quando li ho visti a far le foto