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Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Zeus76, 4 Marzo 2011.

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  1. Zeus76

    Zeus76 Amministratore Delegato BMW

    4.736
    239
    8 Febbraio 2010
    Reputazione:
    93.174
    Audi TT 2.0T Quattro STronic
    Dunque vi aggiorno, sono arrivati i tubi e la CCV, mi sto preparando perchè questo è un bel lavoro da fare, mi mancano solo un paio di guarnizioni che vorrei cambiare già che smonto....in box ho già pronto il restorer della Renovo per la mia tela, non vedo l'ora di passarlo......

    Nel contempo ho sistemato un cerchio che avevo grattato lo scorso anno su un marciapiede, pasta riempitiva per metalli, carta vetrata, olio di gomito e vernice....

    Ho rabboccato l'olio, sono poco sotto i 7000 km con un litro, condando che li ho fatti solo di urbano...niente male...vedremo se con la ccv nuova ci saranno miglioramenti!

    Saluti ragazzi ;-)
     
  2. LuBMW

    LuBMW Amministratore Delegato BMW

    3.382
    126
    2 Dicembre 2011
    Reputazione:
    65.983
    EX 320CI e46 GPL - Seat Leon Cupra
    ...mi chiedevo......

    esiste un bullone della tua auto che tu non abbia ancora sostituito?? :-)
     
  3. Zeus76

    Zeus76 Amministratore Delegato BMW

    4.736
    239
    8 Febbraio 2010
    Reputazione:
    93.174
    Audi TT 2.0T Quattro STronic
    :-) ma parli tu che l'hai rifatta nuova!! Ora la operiamo a cuore aperto...domani magari iniziamo a pensare una data....;-)
     
  4. Eagledare

    Eagledare Amministratore Delegato BMW

    4.489
    320
    3 Luglio 2010
    Reputazione:
    700.775
    BMW 323 CI Coupè
    mi sa che la prox settimana mi cambio pompa acqua pompa iroguida e metto la pasta sigillante alla guarnizione coperchio punterie.. marooonna :eek:
     
  5. LuBMW

    LuBMW Amministratore Delegato BMW

    3.382
    126
    2 Dicembre 2011
    Reputazione:
    65.983
    EX 320CI e46 GPL - Seat Leon Cupra
    Pensa pensa... e proponi... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  6. ilbmwista

    ilbmwista

    26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Luca....li avevi grattati ?:-k
     
  7. LuBMW

    LuBMW Amministratore Delegato BMW

    3.382
    126
    2 Dicembre 2011
    Reputazione:
    65.983
    EX 320CI e46 GPL - Seat Leon Cupra
    R: ----------->>> 325ci cabrio MTeck II foto ed alcune modifiche <<<<---------

    Io ho solo postato le foto di Fabio...

    È tutta roba sua.... È lui l'artista.... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />;) ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Inviato dal mio Samsung S2
     
  8. Zeus76

    Zeus76 Amministratore Delegato BMW

    4.736
    239
    8 Febbraio 2010
    Reputazione:
    93.174
    Audi TT 2.0T Quattro STronic
    Ciao Ste! Si ho preso un marciapiede, mi scocciava avere un cerchio grattato...così ho preso il ripara metallo della Bostik, un giorno ho stuccato...l'altro ho grattato...poi ho già data la prima di vernice...ora appena trovo il tempo do la seconda ed il trasparente ed è ok....

    Oggi ho tolto l'HT...lavato la tela e dato la prima mano di Renovo colore Blu....inutile dire che sembra nuova. Ora riposa in box 24 ore ;-)
     
  9. ilbmwista

    ilbmwista

    26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Ok pardon! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />;) :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Caspita come ti capisco, con il tempo qualche grattata ce l'hanno anche i miei#-o, magari quando mi verrà voglia di cimentarmi, saprò a chi rivolgermi, ovviamente, per rompere le balls!!:redface::mrgreen:
     
  10. Zeus76

    Zeus76 Amministratore Delegato BMW

    4.736
    239
    8 Febbraio 2010
    Reputazione:
    93.174
    Audi TT 2.0T Quattro STronic
    Sempre un piacere...
     
  11. Zeus76

    Zeus76 Amministratore Delegato BMW

    4.736
    239
    8 Febbraio 2010
    Reputazione:
    93.174
    Audi TT 2.0T Quattro STronic
    Dubbio...quantomai....

    Espongo...mi sembra che quando vado i bixeno non si muovano in altezza, ovvero non ondeggino seguendo l'inclinazione dell'auto, destra sinistra si, più facile verificarlo basta girare lo sterzo faccia al muro.

    Mio fratello, facendomi ridere, al telefono mi dice...."e che caxxo! Ci credo l'auto è rigida che non si inclina più come fanno a muoversi i sensori" e da un lato ha ragione.

    Quando accendo i fari noto che si alzano correttamente...ma mi chiedo...estite un modo anche empirico per capire se il livellamento automatico funziona??! Tipo se alzo l'auto e muovo un sensore a mano a fari accesi...si muoveranno?

    Help, I need help cantavano i Beatles :-))
     
  12. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    se carichi peso nel baule si caleranno,se il muso e' troppo giu si alzano,il regolatore e' dalla parte del passeggero
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  13. Zeus76

    Zeus76 Amministratore Delegato BMW

    4.736
    239
    8 Febbraio 2010
    Reputazione:
    93.174
    Audi TT 2.0T Quattro STronic
    quindi per fare una prova mentre è accesa faccio salire mio fratello nel bagagliaio :-))
     
  14. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    circa
     
  15. Pelice

    Pelice Primo Pilota

    1.021
    80
    1 Settembre 2011
    Reputazione:
    72.824
    e46 325 Ci 2004
    il sensore, si vede lato passeggero sul braccetto della sospensione. è un potenziometro collegato con un piccolo leveraggio. muovendolo su e giu dovrebbero muoversi i fari.

    quindi potresti provare a metterti davanti a un muro e alzare l'auto con un crick (così da simulare il movimento della sospensione).
     
  16. Zeus76

    Zeus76 Amministratore Delegato BMW

    4.736
    239
    8 Febbraio 2010
    Reputazione:
    93.174
    Audi TT 2.0T Quattro STronic
    Si si grazie Marco il sensore so dov'è perchè quando feci gli ammo ovviamente dovetti scollegarlo....però ora che monto i cerchi estivi eseguo il tuo test...vediamo poi vi dico...se il tempo domani sarà clemente...
     
  17. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    Zeus grazie della rep+
     
  18. Fabbro_320dM

    Fabbro_320dM Direttore Corse

    2.323
    230
    11 Aprile 2008
    Reputazione:
    46.718
    golf mk7 hl 2.o tdi 150hp
    R: ----------->>> 325ci cabrio MTeck II foto ed alcune modifiche <<<<---------

    Pure io ho la stessa sensazione x il regolatore fari xenon... ma avevo letto da qualche parte che mettendo l assetto sportivo (quindi più bassa) i livellatori rimangono sballati e nn hanno più la corsa di prima...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
     
  19. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    falso,io ho l'assetto basso,anni fa ho cambiato anche il regolatore altezza xenon anteriore e tutto e' rimasto come prima
     
  20. Fabbro_320dM

    Fabbro_320dM Direttore Corse

    2.323
    230
    11 Aprile 2008
    Reputazione:
    46.718
    golf mk7 hl 2.o tdi 150hp
    cioè Michele? nn funzionava il regolatore? xchè ne esistono 2, uno anteriore e 1 posteriore
     
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