Vorrei chiedere aiuto a tutti quelli che hanno il mio stesso motore... Sono a quasi 10.000 km percorsi e il computer mi segna scadenza cambio olio motore tra 29.000 km ... è fisso a 29.000 da 9.000 km ??? Parlato con concessionario e mi ha detto che è tutto normale con i miei consumi ( faccio quasi gli 11 km con un litro , 9,2 litri per 100 km ) . Secondo loro il consumo impostato per calcolo cambio olio è molto + alto e pertanto la scadenza rimane ferma li a 29.000 km.. MAH , a me mi pare una st........ata... Se continua così cambio olio a 50.000 Km ????? Mi potete indicare a quanti km siete , quanto consumate e fra quanto dovete cambiare olio... Se riesco a raccogliere queste informazioni posso verificare se quello che mi ha detto il concessionario è credibile ??? PS avevo fatto contratto manutenzione ..425 € per 5 anni 100.000 km... se continua così non ho fatto un grande affare grazie a tutti ...
la 118i di mia moglie segna il cambio olio tra 10000km ed ora ne ha 14000 scarsi consumo segnato medio di 13,5km/l lei va piano, non la sfrutta sicuro comunque alla fine mi sa che il tagliando si farà allo scadere dei 25000km massimo....
Scusa, il tuo chilometraggio medio annuo? Considera che hai, comunque, un tagliando obbligatorio ogni due anni e con il "Senza pensieri" anche soli due tagliandi ti convengono.
40.000 km anno ... vendo auto ogni anni ... a 80.000 km riesco ancora a venderle . Se le tengo 3 anni raggiungo 120.000 km e diventano invendibili
nessuno 125 i ista mi aiuta ??? Quanti km avete fatto , qual'è il vs. consumo medio , quanti km vi mancano al cambio olio ?
R: Scadenza anomala cambio olio motore BMW 125i Appena mi metto in macchina uscendo da lavoro ti dico i miei dati... Considera che qui noi 25i siamo merce rara! Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2