Erano quelle provvisorie! poi sono state fatte quelle definitive! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi hai tolto le parole di bocca. prima di rispondere ho detto vediamo se magari una decina di utenti hanno pensato quello che penso io ? Scendo un pò e ti trovo subito il saggio Scetti.
...vabbè ho capito che è un "macello" trasformare un 325d in simil335d o m3... mi piacerebbe solo se potessi facilmente installare 2 terminali di scarico "veri" con le loro uscite... e oltre a non avere certezze a livello di prestazioni (mettendo 2 marmitte al posto di una... un qualcosa cambierà???) la modifica sarebbe molto dispendiosa al limite cambio lo scarico originale con uno aftermarket progettato per la 325d... un remus o hartge o eisemann :wink: ...sempre a uscita doppia-unita 2x70... 2x76...
Ciao Rot07, è da mesi che cerco di trovare dei dati precisi per realizzare uno scarico come il tuo per la mia E93, non è che magari potresti passarmi le misure precise dei vari pezzi (sopratutto del silenziatore) te ne sarei veramente grato.