Ciao ragazzi, ho un problema che mi stà uccidendo dal nervoso e spero che possiate aiutarmi. Ogni volte che inserisco la chiave nel cruscotto e giro o accendo la macchina, si apre in automatico il lunotto. Questo ogni volta che inserisco la chiave. Scendo e chiudo a mano il lunotto senza toglierla la chiave non si apre più in da solo ( il lunotto). Pensate che ogni volta che parto con la macchina devo sempre riscendere e chiudere il lunotto perchè si apre da solo e si accendono le luci all'interno! Cosa ca**o può essere?????? Se dovessi portare la macchina dal conc. devono toglire il modulo aggiuntvo che ho su?? Grazie per il vostro aiuto
so io..è oggetto di richiamo per i touring, ma dipende dall' anno di fabbricazione,a me x es scadeva a maggio dell' anno scorso..vai in conce ma nn so se è ancora valido come richiamo o devi pagare :frown: ..è un falso contatto!magari a te è successo col tempo..boh. se hai il tis puoi vedere lì
è sicuro che ci sia stato un richiamo della BMW?? Ho chiamato in conc. e mi ha detto che non ce sono stati di richiamo per questo difetto
Ho chiesto anche un mio amico e anche lui mi ha detto che ha il touring e gli è successa la stessa cosa. Ho chiamato il conc. e sai cosa mi ha detto? Che non ce stato nessun richiamo per questo difetto e addirittura mi ha detto che forse è da cambiare tutto il lunotto . Credo che martedi 11 ottobre il giorno che ho l'app. ci andrò con una bella mazza e inizio a spaccare tutto
non so se è ichiamo ufficiale o altro, sul tis è difetto noto da risolvere "aggratisse" entro marzo 05 x la mia..tutto qui!a me riprogrammando con il lorro BC è scomparso
oggi sono andato in conc. e mi hanno detto che dovrebbe essere l'interruttore e il filtro. sono entrambi da cambiare....ma cos'è sto filtro...cmq spesa circa 150-200€
Re: Lunotto touring 320d ! HELP!!!! Ciao mauretto, io ho una 330d touring del 2001, credo mche sostanzialmente sia come la tua,da quando ho notato il lunotto, o lo apri dall'esterno oppure con il tasto in dietro della chiave.Pulsanti interni non ci sono. Da stupido ti chiedo,hai provato a mettere in moto con le chiavi da garage oppura con la chiave da portafogli volgarmente chiamata magnetica? Sai da esperto elettronico ho capito che la chiave dialoghi elettricamente all'inserimento con l'auto compreso la ricarica della batteria.Potrebbe per motivi di cadute o c***i e mazzi essersi starata? Ciao Mario
...anche a me è successo....per 2 o 3 giorni di fila poi come per magia il difetto è scomparso e ora sono passati circa 3 mesi.... ...mah!!
Re: Lunotto touring 320d ! HELP!!!! Ciao, non so se può esserti ancora utile, comunque io avevo la 320D Touring del 2001 e ho avuto questo problema. Me lo hanno risolto in concessionaria in quanto è oggetto di segnalazione senza pagare niente. Hanno sostituito il pulsante del lunotto con la schedina annessa nel portellone. Ciao Freeman
Sulla mia 320d touring , stesso problema dopo 1 mese he ce l'avevo ,e stato sostituito tutto in garanzia (ovviamnete), il filtro dell'allarme che si trova nella 3/4 posteriore sotto il cielo e nn ricordo se solo il contatto o tutto il vetro , a me addirittura si apriva anche mentre andavo una volta in autostrada sulla soglia dei 200 all'ora ..... ma adesso l'hai cambiato quanto hai pagato
Sulla mia 320d touring , stesso problema dopo 1 mese he ce l'avevo ,e stato sostituito tutto in garanzia (ovviamnete), il filtro dell'allarme che si trova nella 3/4 posteriore sotto il cielo e nn ricordo se solo il contatto o tutto il vetro , a me addirittura si apriva anche mentre andavo una volta in autostrada sulla soglia dei 200 all'ora ..... ma adesso l'hai cambiato quanto hai pagato
Anch'io ho avuto lo stesso problema, la mia è una 320d touring E46 del12/2003. Mi hanno cambiato un filtrino in garanzia, ora e OK. Ciao