Oggi ho fatto un leggero ......... sparo........... io più due persone a bordo......... 215 Km/h di tachimentro e ne avevo ancora
se posso permettermi io sono possessore di un'audi A4 tdi 6 marcie,recentemnte in un corso di specializzazione a varese avevo un collega con una 320d touring 5marcie credo 150cv visto che era del 2003,e immancabilmente tutte le sere tornando da varese verso milano (un po' in discesa credo) si tirava come degli scemi........premesso che la bmw mi da via da 0/100 abbastanza,sulla valocita' massima si e creato lo strano fenomeno che a manetta con acceleratore schiacciato da 5 minuti in sesta con tanto d'impuntamento sul sedile ad arco e tom tom accesso la mia ha fatto scegnare 212km/h a tom tom e ha sfilato la 320d toruing di qualche km all'ora.......al tachimetro ero a 230,andava talmente poco di piu' che per passare i 4 metri e messo della 320 toruing ci ho messo un po' di tempo....... A mia poersonale sensazione,visto che in casa ho la 320d toruing nuova di zecca,ma munita di steptronic e ruote da 17 con posteriore 255/45 questa in velocita' massima le prende da tutte......non l'ho ancora sperimentata a dir la verita',e' solo un'impressione,ma mi sa che se trovo una 320d toruing 150cv 6 marcie va via.....
la golf l'ho ordinata lunedi' scorso,dùci vogliono 60 giorni.......e poi in famiglia abbiamo l'A4 1.9 tdi 6 marcie avant la opel omega 2.5 6L station wagon la ford focus tdci(data dentro per la golf) la 320d toruing steptroni nuova di trinca che ha gia 4000km la smart CDI......sponsorizzata vendiamo prodotti per le officiene meccaniche e facciamo un bel po' di kilometri
http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=17676&postdays=0&postorder=asc&start=15 guarda il consumo sul pC di bordo della 320d steptronic quanto gli ho fatto fare.......