Quoto! E' proprio quello che ho scritto io, la sezione ///M può essere interessante, la sezione E90 è discriminante per chi ha la E36 e la E46!
Io difendo i forum "Itinerari" ma ne farei uno solo non 3. Sono assolutamente in topic. Poi come avevo proposto qualche tempo fa ( http://bmwpassion.dnsalias.org/viewtopic.php?t=16700 ) esistono anche dei mod per fare il forum gerarchico. Tipo * 3er -- * Nostalgia -- * E36 -- * E46 -- * E90 -- * M * 5er -- * Nostalgia -- * E39 -- * E-- -- * M o adirittura * 3er -- * Nostalgia ---- * M -- * E36 ---- * M -- * E46 ---- * M -- * E90 ---- * M ( quando arriverà ) Cosi si possono fare post nel forum generale del modello se interessano a tutti oppure nell'area specifica
ti quoto, fratello!!!!!!! stesso mio pensiero, solo che non avevo voglia di metterlo insieme! [/quote]triste verità: da quando bazzico fra questa banda di floci non son mai entrato nei forum di: Z8 serie 7....[/quote] e qui ti quoto di nuovo!
ti quoto, fratello!!!!!!! stesso mio pensiero, solo che non avevo voglia di metterlo insieme! e qui ti quoto di nuovo! PS: La modificaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!1
dimenticavo: facciam una bella sezione x gli ALFISTI ormai son + loro di noi! così possono parlare dei loro mezzi supersonori e superpotenti senza scassare il caxxxxxxo
n mi piace la divisione serie3-E90 (mah..) ma la sez M la vedrei più che altro x ordinare un pò le idee, anche se nn credo porterà benefici ai possessori di ///M..spesso i topic in cui si parla di ///m sono link ad articoli o prove
Per me dovrebbe essesre: 1 3 5 6 7 X Z ///M Più tutto il resto, ma la suddivisione delle serie dovrebbe restare questa! Se facciamo troppe sottocategorie diventa veramente troppo dispersivo! Sempre secondo il mio modesto parere.
scusate 2 domande: ma il marchi rolls-royce è di proprietà bmw? e perchè nn fare una sezione sulla alpina?
La divisione tra 3er E46 e E90 sinceramente a me non piace... Forse una sezione ///M(m3-m5-m6 ecc.. di tutte le serie) sarebbe più logica...
Perchè nessuno ce l'ha... se ci fossero 40 persone che la chiedono allora andrebbe messa. Si alla sezione M perchè è d'obbligo (dal momento che siamo in tanti e la chiediamo), no alla sezione e90 (perchè all'uscita del E46 non ne fu aperta una apposta) e quindi la trovo discriminante, e si alla sezione altri marchi per dare spazio a utenti che vogliano parlare liberamente di alfa, peugeot o che so io... Si d'accordo si chiama bmwpassion ma siccome si accettano persone non possessori di bmw, è giusto anche dare loro uno spazio... DAI AMMINISTRATORE!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma io nn vedo descrimante la sezione e90 Me lo potete spiegare per quale motivo e' descriminante per i possesori di e46 e 36?
nn in senso di offesa, ovvio! perchè cmq sono parte della stessa famiglia e nn creare "ghetti"..pensa se fossero separati e36,46 ecc.. allora granz che ha la e30 starebbe da solo nella sua oaginetta come la gocciolina di sodio a urlare..C'E' NESUUUUUUNO?!? ovvio che le E90 saranno sempre più, ma se facciamo troppe divisioni si rischia forse di perdere il senso di "comiìunita" che molti altri forum più settoriali nn sempre hanno...ovvio IMHO
E' si proprio una domanda intelligentissima... Scusa potresti dirmi quanta gente nel forum possiede le macchine da te citate? Grazie