Pacca, non ti preoccupare quando rientri con la stessa connessione non ti da proprio la possibilità di votare. Ho visto anche che è sparito la "vincente" 308 CC
L'ho rifatto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
votato anche dal lavoro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ho messo il nome di mio fratello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma se metto stesso nome e mail diversa, è antisgammo? te ne do un altro dal cell se mi dite che bisogna usare altri nomi, invento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
E' richiesta la conferma tramite una mail inviata all'indirizzo email indicato, quindi in teoria basta usare indirizzi diversi per dare più voti...chi ha tempo da perdere si vota e rivota all'infinito...
finisce il 29 aprile a mezzanotte il 30 aprile si proclama il vincitore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> nome finto ed email diversa con anche apparato diverso e ip diverso vanno benissimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fa anche un chck di indirizzo iP credo... quindi funziona bene se si usa il cell, perchè da li cambiano quasi sempre basta disconnettersi e riconnettersi
NO non è così se fate così mi annullate la foto!!!! il controllo viene fatto su: indirizzi IP, la località di questi indirizzi, la risoluzione dello schermo, il codice di invio del browser usato e la criptazione del dispositivo utilizzato. Quindi state attenti, se usate che ne so un iphone con un ip e mail e poi un ipad con altro ip ( quindi tesserina interna ) e mail ok, se usate lo stesso apparato controllano e annullano i voti e poi anche mi possono bannare GRAZIE A TUTTI
Ciao Ferasti, il tuo voto non lo vedo però ti è arrivata la mail di conferma e hai cliccato sul link? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">