R: La Stanza Degli "always Here" Giorno... Cresce bene il tuo bimbo ? :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
La Stanza Degli "always Here" Ahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
sera.... si si, grazie... forse cresce anche troppo, ieri ha compiuto 3 mesi ne veste 9 impossibile Luca... già drifta e fa i testacoda con la sua macchinina.... con una quattrocerchi è impossibile... tranne se non li fai in retromarcia /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se vuoi ti mando un video su what's app del criminale che fa i testacoda /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Immagino.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e quello che fa più male e' che non si vedono sbocchi...
sera Luchino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tra un pò emigriamo verso i paesi più forti............. tipo la cina /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sera Filippo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> certo che è un peccato... abbiamo un paese con tante potenzialità, è lo stiamo ridicolizzando per colpa di alcuni coglion.... che giocano a fare i politici quando non sono manco in grado di sgrullarselo da soli dopo aver fatto la plin plin... mi fermo qui che se inizio lo sfogo mi bannano a vita.