Visto che l'abbiamo ordinata praticamente negli stessi giorni, che ti hanno detto? A me pare arrivi sicuramete entro il 12.... speriamo...
Visto che l'abbiamo ordinata praticamente negli stessi giorni, che ti hanno detto? A me pare arrivi sicuramete entro il 12.... speriamo... Ordinata il 4 marzo....
anke io ho la previsione di arrivo per la settimana prossima... giovedì ho il corso di guida sicura al Mugello.. BMW Academy però mi tocca andare giù con un altra macchina.. poi il 16 parto per la crociera quindi sicuramente la ritirerò quando torno, xkè prima nn riesco.. io vado a cmq a sentire in conce tra giovedì e venerdì.. a pochi gg dall'arrivo dovrebbero avere una data più precisa.. sono in ansia.. me la sogno di notte
Beh direi che è un periodo niente male, in attesa dell'arrivo dell'auto hai 2 eventi mica così malvagi :wink: !!! Ma il corso al Mugello è qualcosa a pagamento o ottenibile in altro modo?
guarda è una cosa strana.. ero ad una riunione ed un collega mi dice..:"ti è arrivata la macchina? io l'ho ordinata 3 gg dopo la tua.. e ho detto.. la compro solo se mi date il corso di guida, a te non l'hanno dato?" io dico di no. e ovviamente chiamo immediatamente il venditore.. mi manda una mail il giorno dopo e mi dice.. ti confermo abbuono di corso di guida insieme al tuo amico per l'11 aprile presso autodromo del Mugello.. e io... EVVAI!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao Mumm121...domani ci penseremo: anche io il pomeriggio vado dalla nuova bimba 320d drive F31!!! Io ho già l'assicurazione!!! Ci vediamo nel post delle foto! dualgrign:
Ue allanto, quando si dice i casi della vita.Auguri per il nuovo arrivo anche a te.Ci becchiamo questi giorni per le foto.:sbav:
Premetto che pensavo di avere esagerato con gli optional, ma una volta viste le configurazioni dei vari forumisti qui' dentro, penso seriamente di averla configurata da vero barbone.Ad ogni modo vado ad elencare di seguito colorazione ed optional: Colore Alpenweiss pastello (originalissimo) Servotronic Cambio automatico sport Retrovisori int. est. autoanabaglianti est. richiudibili Pdc ant. e post. Navi professional Pacchetto drive confort Pacchetto interior confort Sensore luci e pioggia Cerchi in lega a razze sdoppiate 397 Versione sport Credo di non avere dimenticato nulla.Un lamp sincero.
Domani la ritiro. Lha configurata benissimo, io ho solo in piu i sedili risc.e la pelle E msport. Secondo me lhai messa su benissimo. Vedrai quanto ti piacera'! Poi facci sapere la tua sul 118cv.
Grazie Vedder.Ovviamente scherzavo, dato che per me e' perfetta e l'ho configurata proprio come la volevo.Non ho capito bene cosa intendevi dire per 118cv.Ad ogni modo la mia e' una 320xd.Un saluto.
Domani la ritiro. Ops sorry amico mio , pensavo tu fossi quello della 316!! Ahahahaha , allora e' una meraviglia come la mia ! Solo che la tua e' xdrive , io ho avuto in passato un 325xi , pazzesca !!! Va una favola!! Di nuovo scusa e auguri per acquisto
Domani la ritiro. No e' bello e ha lucine che tutti desiderate!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ahahha