Chiedo gentilmente voti qui www.autobaselli.it/concorso basta inserire nome cognome ed una mail per votarmi alla mail inserita arriverà una mail con link da cliccare.... foto F20 WORLD GRAZIE!!!!!!!
Mi votate la F20? Ma mi spetta una percentuale in denaro? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
ovvio che si /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> appena ci vediamo al raduno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Mi votate la F20? Oltre la pazzia il paccaaaaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
te filippo vota e stai zitto altrimenti a mantova ti rigo la macchina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi votate la F20? Appena arrivo a casa allora voto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
R: Mi votate la F20? Ahah appena posso ok... Voglio sapere che ci sta sotto xò Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
sotto in che senso? votate la mia foto se arrivo primo vinco un ipad mini /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> grazie a chi lo ha fatto!!
Votato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se vincerai, ricorda che dovrai almeno 1 giorno di utilizzo dell'iPad mini a tutti i votanti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Per la disponibilità e la pazienza a rispondere in PM alle mie domande credo che il voto sia il minimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Anche io ti ho sostenuto come ho potuto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ragazzi impegnatevi di più, chi ha piu mail e piu connessioni puo votarlo anche piu volte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Forza!!!!
grazie ragazzi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mi raccomando però per chi ha più mail non lo faccia dalla stessa connessione perchè poi annullano il voto e possono anche annullare la mia foto ad esempio votate da casa poi una dal cell ( non in wifi però /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) così si hanno 2 apparecchi e 2 ip diversi che hanno votato