Ragazzi tornate ot /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a me il costo kilometrico non l'avevano fornito, pero' visto che il preventivo per la stagione era di 92.000 euro per 7 gare e ipotizzando 1000km a gara (tra libere, qulifiche e gara) diciamo che quel parametro ci sta tutto....purtroppo aggiungo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma sai.... li calcolano proprio tutto... cioè, io mi aggiusto, al massimo se devo fare una gara mi porto un amico che mi da una mano.... ma la macchina me la porto io, le gomme me le monto io (sia sui cerchi che sulla macchina), l'attrezzatura ce l'ho.... insomma, dai conti che ho fatto io non dovrei superare i 10€/km includendo già tutto. il noleggio è bello ma oltre che a costare tanto, non fa per me.... non sono fatto così.... per me guardare i meccanici che cambiano le gomme o lavorano sulla macchina e non poter fare niente, è più una tortura che un piacere
ah dimenticavo: di gare in italia mi sa che non ne farò mai.... campionato svizzero o meglio ancora francese... costano un terzo di quello italiano.
Ma quello svizzero dove lo fanno? Mi sembrava di ricordare che le corse auomobilistiche fossero vietate in CH, tutto in seguito ad incidente grave negli anni (forse) 60.
Certo certo, se sai dove mettere le mani anche smanettare diventa un piacere oltre che un risparmio. Nel mio caso il noleggio sarebbe l'unica soluzione purtroppo visto che non so fare nulla....ahime'.... non sapevo che i costi dello svizzero/francese fossero piu' bassi....assolutamente da tenere in considerazione per il futuro! [MENTION=604]Ale[/MENTION]: piste in svizzera non ce ne sono quindi vanno a fare gare su piste italiane, francesi, austriache, tedesche....ecc
rubo da album facebook tienila bianca caxxo che bellaaaaa, tutti gli altri cercano grafiche personalizzate col bianco ti distingui
farei la fascia anteriore nera anzichè quel rosso "spacco tutto" progetto sobrio ma cattivo, far parlare la guida non le stemme
a mio modesto parere un'auto da corsa senza adesivi è un pochino tristina.....sul fatto di far parlare la guida visto che si parla di Andrew lo darei per scontato!!
R: nuovo acquisto porsche GT3 cup 997 mkI 2009 Ciao Andrea Da porscheista non posso ché farti i miei complimenti, Matteo mi aveva già accennato di questa tua scelta e ché dire la condivido Per la livrea io andrei su questa Molto molto elegante e allo stesso tempo aggressiva come la macchina Prima o poi magari riusciamo anche a organizzare la cena. P.s. Non farla provare a pito, uno perché non è capace poi gli vengono strane idee su colori e passaruota allargati e distanziali:thumbup: inviato con fatica con motorola Star Tac
no no, la grafica la faccio!! è un auto da corsa ca.zzo!! in rodaggio, con delle hankook sulle tele, a franciacorta ho visto un 1:18