Doppio terminale Mi associo alla domanda.. Non sembra essere il performance ma e molto bello! Potresti dirci marca e modello e costo acquisto / montaggio?
Non è il performance!!! Sinceramente lo presi usato su internet e lo pagai 15€ :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mentre per montarlo ho speso 30€ !!! Massima resa con la minima spesa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Scarico 4 terminali montato...... a breve le foto, non posso metterle con l'iPhone.... devo cancellare la targa... se poi interessa fatemi sapere!
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10151377462355163&set=a.10151164183505163.429711.516595162&type=3&theater potete vederla??? Se no la carico su imageshack
davvero bello anche se preferisco quello singolo x2 ed un po più verso l'altro (scavando un pelo di piu la plastica nera.) complimenti
grazie per averlo fatto al posto mio.... io sono contentissimo del doppio a 4 uscite, la fa cattiva quanto basta per farseli ammirare in prima corsia al minimo.... abbiamo provato a togliere il silenziatore......non e' cosa ragazzi! Fa un rumore bellissimo e cupo ma ti fermerebbero subito, indi per cui trovero' un silenziatore differente ma contenitivo.
Il lavoro non è costato molto, adesso lo hanno messo a listino dopo che hanno preso le misure sul mio.
Ciao I^^SPHINX^^I vorrei anche io 4 terminali di scarico sulla mia e81... potresti darmi più informazioni... grazie anticipatamente