salve, avevo pensato, in occasione del tagliando a breve, di acquistare e farmi montare: 1) la pinna, come se avessi il navigatore, perchè la trovo bellissima esteticamente. 2) lo spoiler della 135i...piccolino...ma molto bello IMHO. le domande sono: i codici sono questi? 65206955555 (pinna) 51628045630 (spoiler) oppure altri? inoltre: la pinna come si monta? originariamente sarà bullonata...ma ordinando solo il coperchio come si potrà incollare se dentro è vuota? senza il rischio che voli via insomma...!! qualcuno l'ha fatto? grazie mille anticipatamente. Luigi
ciao, i codici non li so, io ho preso la pinna del serie 3... ma il tetto del coupè è diverso dal 5 porte, quindi informati bene su quale pinna prendere... comunque al concessionario dovrebbero saperti dare la pinna giusta... per montarla si leva il bullone della vecchia e si incolla con mastice da carrozzieri la pinna sul tetto.. io ho messo quella in carbonio ;-)
R: pinna e spoiler posteriore... I codici non li so, li trovi su realoem cercando la pinna della serie 3 e91 rest :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Tieni presente che per montarla devi raschiare un po la punta e fare alcune prove per farla bella aderente... poi la fai verniciare e la attacchi con il silicone per carrozzieri. .. in ogni caso in concessionaria non te la faranno mai. .. comprala e vai dal carrozza ;-)
R: pinna e spoiler posteriore... Quella della F20? Se ti piace. ... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
ragazzi leggete in firma lui ha un 123d coupè! ora a memoria la pinna non esiste per la E87 e la E81... ma per E82 si...
R: pinna e spoiler posteriore... Guarda che è identica a quella della E91 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Cmq certo prendila per la tua così la curvatura è perfetta. .. il guscio costerà 50-60 € a memoria /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
io ho montato quella in carbonchio vero a pinna che arriva direttamente dalla http://www.schmiedmann.com/antenna/product-type/new/search-by-text/page2.aspx#paging
pinna e spoiler posteriore... Quella per e82 e diversa da quella x e91, dato che il tetto delle 2 vetture e diverso. Quella x e82 monta solo su e90 ed e92. Codice 65206955555 con mano di fondo.